Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giocatore completo, potenzialmente davvero fortissimo. Quando lo prese la Juve pensai che una volta sti giocatori li prendevamo noi e mi rodeva parecchio che fosse andato dai gobbi
Caldara, neo difensore rossonero appena sbarcato alla Malpensa:"Sono contento. Ho già parlato con Gattuso e con qualche mio ex compagno all'Atalanta. Quale numero prenderò? Non c'ho ancora pensato".
Finalmente che meraviglia allora caldara e capace di portarci 7/8 punti con i suoi gol di testa su palla inattiva che meraviglia adesso serve una mezzala con predominanza fisica non un altro nano, oggi con il gioco fisico devi avere almeno 4 saltatori almeno per metterti alla pari con gli altri
Poi se prendiamo uno alla cuadrato o douglas sarebbe il massimo giocatori che entrando nella ripresa con le squadre stanche e allungate possono decidere qualsiasi partita
Giocatore completo, potenzialmente davvero fortissimo. Quando lo prese la Juve pensai che una volta sti giocatori li prendevamo noi e mi rodeva parecchio che fosse andato dai gobbi