Caldara:"Al Milan condizionato dagli infortuni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,648
Caldara, intervistato dal Corriere di Bergamo, sull'esperienza al Milan:"Al momento non penso al futuro. Sono concentrato sul presente e voglio dimostrare di essere il giocatore che hanno visto a Bergamo prima che andassi via. Il periodo al Milan? Gli infortuni non hanno aiutato. I continui fastidi non mi permettevano di allenarmi bene. Fortunatamente a livello fisico ho recuperato e, come dicevo, lotterò per tornare ai miei livelli".

Reaction score
1,387
Mi spiace, secondo me era un bel talento, chissa cosa è successo da noi, a me sembra cosi strano che è sempre infortunato, va via, e resuscita, non saprei proprio spiegarlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,135
Mi spiace, secondo me era un bel talento, chissa cosa è successo da noi, a me sembra cosi strano che è sempre infortunato, va via, e resuscita, non saprei proprio spiegarlo.

Macchè resuscitato. Ha giocato un paio di partite a Bergamo, ma di livello piuttosto modesto, te l'assicuro. Lontanissimo da quel Caldara.

Reaction score
1,387
Macchè resuscitato. Ha giocato un paio di partite a Bergamo, ma di livello piuttosto modesto, te l'assicuro. Lontanissimo da quel Caldara.

Dopo anni fermo però ci puo stare, mi chiedo proprio com'è che da noi manco i piedi in campo riusciva a mettere

Alto