Calafiori all'Arsenal. E' fatta. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
non posso fare a meno di notare quanto sia "sveglio" questo ragazzo nello scegliere di andare alle Maldive a Luglio, nel pieno della stagione dei monsoni. Praticamente piove tutto il tempo ed il mare e' parecchio brutto. Troppo da persona normale andare in Sardegna o in Salento d'estate :sisi:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Schira: Calafiori all'Arsenal per 50 mln di euro. Contratto fino al 2029 a 3,5 mln più 0,5 mln di bonus.. Il difensore centrale firmerà dopo il 19 luglio, quando rientrerà dalle vacanze alle Maldive.

Tra Zirkzee e Calafiori hanno tirato su 90 milioni, più i soldi per la champions. E non hanno scucito 10 schifosi milioni per Saele.

Poi però penso che questi quattrini sarebbero finiti nella voce costi e servizi, cioè nelle tasche dei farabutti, e mi dico meglio così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742

01j1vwakbvcgqz961j6g.jpg
Da fare un monumento a Minghiadá e San Giorgio Menestrello che l'anno scorso non hanno voluto scucire quei 2 o 3 mln in più al Basilea per poi virare su Pellegrino :ave:
I nostri hanno la schiena dritta, quando fanno una valutazione quella è, non c'è verso di aumentare di uno o due milioni l'offerta, sicurissimi di essere sempre nel giusto :ave:

Reaction score
5,379
Tra Zirkzee e Calafiori hanno tirato su 90 milioni, più i soldi per la champions. E non hanno scucito 10 schifosi milioni per Saele.

Poi però penso che questi quattrini sarebbero finiti nella voce costi e servizi, cioè nelle tasche dei farabutti, e mi dico meglio così.
Per Calafiori devono dare il 40% della rivendita al Basilea…

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Non voglio fare paragoni fra i nostri e Sartori ma avete notato quanti Bologna e ex Bologna stanno giocando questi europei? E manca Ferguson.. Intendiamoci....So perfettamente che Schouten Calafiori e Posh forse non sono da Milan e non scaldano la piazza ma qui si parla di saper scegliere il giocatore in base alla piazza e alle esigenze...

Alto