Calabria, Romagnoli e Tonali tornato a Milanello

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,686
Reaction score
28,409
Come documentato da Milan, Tonali, Calabria e Romagnoli, tornati dalla nazionale, oggi hanno svolto allenamento insieme al resto del gruppo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come documentato da Milan, Tonali, Calabria e Romagnoli, tornati dalla nazionale, oggi hanno svolto allenamento insieme al resto del gruppo.
Quindi non bastavano le soste una volta al mese per giocare la coppa rica, ora le nazionali vogliono anche le pause per gli steigeeee, come dicono quelli bravi.

E poi se c'è da recuperare una gara di campionato non si trova una data libera in calendario.
Poveri noi...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Quindi non bastavano le soste una volta al mese per giocare la coppa rica, ora le nazionali vogliono anche le pause per gli steigeeee, come dicono quelli bravi.

E poi se c'è da recuperare una gara di campionato non si trova una data libera in calendario.
Poveri noi...
Credo siano spaventatissimi di cannare il secondo mondiale di fila, i codardi, e quindi via di soluzioni fantasiose
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Credo siano spaventatissimi di cannare il secondo mondiale di fila, i codardi, e quindi via di soluzioni fantasiose
ma si sono fermati tutti i campionati?
Io questa nazionale sinceramente non la tifo e non perchè sono rancoroso ma proprio non mi viene di farlo, come non ho gioito per l'europeo.
E' una nazionale figlia del calcio malato che vivo col mio milan e non mi ci rivedo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
ma si sono fermati tutti i campionati?
Io questa nazionale sinceramente non la tifo e non perchè sono rancoroso ma proprio non mi viene di farlo, come non ho gioito per l'europeo.
E' una nazionale figlia del calcio malato che vivo col mio milan e non mi ci rivedo.
Se uno si informa, al giorno d'oggi è impossibile tifare qualcosa o qualcuno, perchè il marcio viene subito fuori (tranne che per gli organi di controllo guardacaso). Vale per la nazionale, con i convocati raccomandati da torino o con gravina a cui viene raddoppiato lo stipendio per l'aiuto contro la superlega, fino ad arrivare al ritorno di balotelli, uno schiaffo allo sport tutto
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
ma si sono fermati tutti i campionati?
Io questa nazionale sinceramente non la tifo e non perchè sono rancoroso ma proprio non mi viene di farlo, come non ho gioito per l'europeo.
E' una nazionale figlia del calcio malato che vivo col mio milan e non mi ci rivedo.
Si sono fermati tutti i campionati perché in sud America stanno recuperando le partite non giocate x covid. Impossibile fare recuperi in queste date
 
Alto
head>