Siamo seri
Calabria è l'ultimo dei nostri problemi.
Ê un giocatore che ci può stare nel Milan , che ha sempre avuto un rendimento decoroso e come dimostra il fatto che tu abbia fatto solo due nomi, di cui uno un terzino sinistro e l altro un giocatore palesemente incedibile, non è semplice trovare di meglio a poco
“A poco” non ci fai il Milan. Ci fai una Sampdorietta. E noi abbiamo una società alla quale la liquidità non manca di certo, e basta vedere come il PSG e le inglesi se ne sbattono dei diktat UEFA.Nel Milan può starci forse come riserva delle riserve, mai nella vita da titolare.
Vuoi uno che di certo non costerebbe l’ira di Dio, costerebbe una cifra abbastanza alta ma non come il presunto incedibile del Liverpool? Pavard, dello Stoccarda. Ci hanno già preceduto su questo ma volendo sarebbe stato fattibile.
Altroché Calabria. Dai su. Anche Vrsaljko gli mangia in testa quando vuole.
Ma qui leggo persone che difendono gente come Calabria, RR e Suso e poi schifano l’idea di Insigne al Milan. Robe da matti.
Averlo uno come Insigne in squadra, che sa saltare l’uomo, calciare punizioni e creare superiorità numerica. Chi abbiamo che fa queste cose tra i quattro scarcassoni della rosa, che non vedo una giocata individuale “illuminata” manco a pagarla?
Questi hanno proprio bisogno totale, assoluto, di schemi mandati a memoria perché la qualità individuale che risolve le partite manca totalmente, ma qui vedo difendere gente che il Milan dovrebbe vederlo giusto in poster e rifiutare giocatori che, per il nostro attuale livello (visto che non mi pare abbiamo la rosa del Milan di Ancelotti) sarebbero una manna dal cielo.