Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parliamoci chiaro,quale club offrirebbe a Calabria più di 2 mln annui?Per me nessuno,quindi lui 2 conti se li fa e firma il rinnovo,basta con le menate del milanista a destra e a sinistra.
Forse non ho completato adeguatamente il mio pensiero.Il Milan,oggi e sul medio-lungo periodo non offre alcuna possibilità di vittoria,quindi chi resta con noi lo fa per 2 motivi: o non ha offerte migliori o ha trovato a Milano la propria comfort-zone e gli va bene ogni prospettiva,non credo più al milanismo e menate varie da parte dei giocatori.
E fate un sorriso, su. Chi non rinnova è perchè siamo scarsi, chi rinnova è perchè è scarso. Questo forum sembra un funerale, ogni tanto accogliamo le belle notizie col sorriso e un pizzico (sia mai...) di positività.
Beh è poco pubblicizzato, quest'anno è stato veramente eccezionale in entrambe le fasi, determinante quasi ai livelli di Hernandez e sicuramente più costante del francese.
Beh è poco pubblicizzato, quest'anno è stato veramente eccezionale in entrambe le fasi, determinante quasi ai livelli di Hernandez e sicuramente più costante del francese.
Non ha un procuratore come Raiola o Mendes, altrimenti dopo mezza stagione il suo agente avrebbe chiesto 6M, per fortuna nostra il suo agente non è come i due citati.