Calabria:"Potevo restare al Milan, ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Davide Calabria a Repubblica:"A gennaio potevo restare al Milan, mi sono trasferito al Bologna perché mi hanno voluto fortemente. Sono molto contento in rossoblù e vorrei restare".

AA1zYotU.img

Reaction score
5,240
bè, ha dato un bell'upgrade alla sua carriera. Ora potrà giocare in Europa e nelle zone alte della serie A.

Se non è una punizione nei nostri confronti questa, non saprei come altro definirla.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
bè, ha dato un bell'upgrade alla sua carriera. Ora potrà giocare in Europa e nelle zone alte della serie A.

Se non è una punizione nei nostri confronti questa, non saprei come altro definirla.
Un upgrade abbastanza fasullo. L’anno prossimo se mettono i tasselli a posto si lotta per lo scudetto ( senza coppe), il Bologna arriverà 10eimo se gli va bene.

Reaction score
5,240
Un upgrade abbastanza fasullo. L’anno prossimo se mettono i tasselli a posto si lotta per lo scudetto ( senza coppe), il Bologna arriverà 10eimo se gli va bene.
eh lo so, però questo tuo post potevamo e magari l'abbiamo pure fatto, scriverlo esattamente l'anno scorso.
Passato però un anno, il Bologna è migliorato e il Milan è peggiorato. Così è.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Davide Calabria a Repubblica:"A gennaio potevo restare al Milan, mi sono trasferito al Bologna perché mi hanno voluto fortemente. Sono molto contento in rossoblù e vorrei restare".

AA1zYotU.img
Trollati anche da Cacabria.
Penso davvero che neanche se fossimo gestiti da Marotta ed Elkan per rovinarci ci saremmo ridotti in questo stato.

Reaction score
3,290

Lo dicevamo anche l'anno scorso. Intanto i "tasselli" li hanno messi a posto loro, perché hanno qualcuno che lo sa fare molto bene, e infatti si stanno ripetendo. Noi chi avremo l'anno prossimo? Paratici? Fuffani e Moncada? Starei attento col troppo ottimismo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
eh lo so, però questo tuo post potevamo e magari l'abbiamo pure fatto, scriverlo esattamente l'anno scorso.
Passato però un anno, il Bologna è migliorato e il Milan è peggiorato. Così è.
Che poi è tutto da dire per carità, se dovessero rimanere così lottiamo per non retrocedere me lo dico perché le possibilità ci sono, basta un pizzico di serietà è volontà. Speriamo che Paratici venga per fare il bene del milan in tutti i sensi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Lo dicevamo anche l'anno scorso. Intanto i "tasselli" li hanno messi a posto loro, perché hanno qualcuno che lo sa fare molto bene, e infatti si stanno ripetendo. Noi chi avremo l'anno prossimo? Paratici? Fuffani e Moncada? Starei attento col troppo ottimismo.
E infatti ho scritto se…ovviamente se dovessimo rimanere così lottiamo per non retrocedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto