Calabria out per elongazione ai flessori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
basterebbe ammettere che han fatto delle boiate, e si sapeva.
la serie B non c'entra niente, serve per uscire dal dibattito che neanche dovrebbe esistere dato che i fatti sono innegabili.
poi possiamo anche vincere 3-0 domani, ma il mercato per certi versi ha fatto schifo.
e dico per certi versi, perchè per altri mi è anche piaciuto.
Basterebbe aspettare qualche partita per tirare le somme piuttosto.
Giroud ha la lombalgia non la peste. Salta la partita di domani.
A leggere il forum oggi sembra sia morto.

Calabria ha un infortunio muscolare. Speriamo niente di grave. Ma abbiamo la bellezza di 4 terzini destri quest'anno...

A me sembra che non si aspetti altro che le prime difficoltà per partire con le critiche...

Reaction score
14,301
Basterebbe aspettare qualche partita per tirare le somme piuttosto.
Giroud ha la lombalgia non la peste. Salta la partita di domani.
A leggere il forum oggi sembra sia morto.

Calabria ha un infortunio muscolare. Speriamo niente di grave. Ma abbiamo la bellezza di 4 terzini destri quest'anno...

A me sembra che non si aspetti altro che le prime difficoltà per partire con le critiche...
ma le somme del "MERCATO TARDIVO" le tiri adesso non tra qualche partita.

potevano preparare una squadra a luglio pronta e rodata per l'inizio della stagione, invece han cercato gli sconti fino all'ultimo secondo per prendere gente che non sono riusciti a prendere e poi han preso dei mezzi catorci che devono fare la preparazione.
è già la 3a partita di fila che dobbiamo adattare un giocatore a punta perchè le altre 3 sono tutte rotte o semi rotte.
per me le critiche sono sacrosante se facciamo una ricerca su 3000 squadre siamo gli unici con 3 punte pagate 12M tutte fuori. anche se dovessimo vincere campionato e champions questo è un punto che va messo negli errori stagionali.

calabria può capitare, così come krunic. pellegri ibra baka messias per me no.
ma se si fa male rebic o ce lo cacciano fuori domani sera (mica impossibile) cosa facciamo? sempre appesi ad un filo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
ma le somme del "MERCATO TARDIVO" le tiri adesso non tra qualche partita.

potevano preparare una squadra a luglio pronta e rodata per l'inizio della stagione, invece han cercato gli sconti fino all'ultimo secondo per prendere gente che non sono riusciti a prendere e poi han preso dei mezzi catorci che devono fare la preparazione.
è già la 3a partita di fila che dobbiamo adattare un giocatore a punta perchè le altre 3 sono tutte rotte o semi rotte.
per me le critiche sono sacrosante se facciamo una ricerca su 3000 squadre siamo gli unici con 3 punte pagate 12M tutte fuori. anche se dovessimo vincere campionato e champions questo è un punto che va messo negli errori stagionali.

calabria può capitare, così come krunic. pellegri ibra baka messias per me no.
ma se si fa male rebic o ce lo cacciano fuori domani sera (mica impossibile) cosa facciamo? sempre appesi ad un filo.
Mah non capisco. GIROUD HA AVUTO IL COVID E ORA HA LA LOMBALGIA NON È MORTO.

Da come dici tu è un rotto cronico quando prima.di prendere il covid ha giocato e bene le prime due partite.

La storia del mercato tardivo non ha senso dirla adesso. Le somme non si possono tirare dopo 4 partite.

Reaction score
14,301
Mah non capisco. GIROUD HA AVUTO IL COVID E ORA HA LA LOMBALGIA NON È MORTO.

Da come dici tu è un rotto cronico quando prima.di prendere il covid ha giocato e bene le prime due partite.

La storia del mercato tardivo non ha senso dirla adesso. Le somme non si possono tirare dopo 4 partite.
scusa ma quando ho parlato di giroud? ho parlato di ibra e pellegri.
se tu ne hai 3 dei quali 2 sono dei rottami inutile dire che se si fa male l'unico decente sei a piedi.
stesso discorso di ibra-mario l'anno scorso.

ora ha avuto sia il covid che il mal di schiena. ed ha 35 anni.

il mercato fatto per tempo serve per partire bene, mica per altro.
comunque guarda, domani vinceremo di certo e passerà anche questa.
poi vediamo mercoledì chi recupera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
scusa ma quando ho parlato di giroud? ho parlato di ibra e pellegri.
se tu ne hai 3 dei quali 2 sono dei rottami inutile dire che se si fa male l'unico decente sei a piedi.
stesso discorso di ibra-mario l'anno scorso.

ora ha avuto sia il covid che il mal di schiena. ed ha 35 anni.

il mercato fatto per tempo serve per partire bene, mica per altro.
comunque guarda, domani vinceremo di certo e passerà anche questa.
poi vediamo mercoledì chi recupera.
Ma Pellegri mica è infortunato. Domani è in panchina.
Parlando chiaro: Ibra è un rottame ma si sa.
Giroud non è giovane ma integro.

Reaction score
14,301
Ma Pellegri mica è infortunato. Domani è in panchina.
Parlando chiaro: Ibra è un rottame ma si sa.
Giroud non è giovane ma integro.
si, ma è in RITARDO DI CONDIZIONE. tanto è vero che domani è la 1a panchina che fa.
se lo prendevano 3 settimane prima faceva così schifo? han dovuto aspettare l'ultimo minuto per prendere l'ultima scelta perchè quelle prima non venivano scontate a sufficienza. e in campo non sappiamo chi mettere.
stessa cosa con messias, baka e se vogliamo anche florenzi. tutti in ritardo di condizione.
come se io a lavorare timbrassi alle 8 e iniziassi alle 9...
va be, spero di essermi spiegato. domani mi guardo il psg perchè già oggi ho sofferto troppo, domani potrebbe venirmi un infarto.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
basterebbe ammettere che han fatto delle boiate, e si sapeva.
la serie B non c'entra niente, serve per uscire dal dibattito che neanche dovrebbe esistere dato che i fatti sono innegabili.
poi possiamo anche vincere 3-0 domani, ma il mercato per certi versi ha fatto schifo.
e dico per certi versi, perchè per altri mi è anche piaciuto.

ma ti rendi conto che ad anfield abbiam fatto 2 tiri in 90 minuti? la partita l'hai vista credo, non hai guardato solo il tabellino.
ma spero che tu non sia tra i pochi ai quali è piaciuta la prestazione, perchè è stata una roba terribile.
che poi non c'entra perchè i ladri per fortuna non sono il liverpool.....
Avremo anche fatto due tiri (in realtà pure un gol annullato su ingenuità di Theo) ma siamo riusciti a fare due gol ad Anfield, voglio proprio vedere quante squadre riusciranno a farli quest'anno

Personalmente non riesco a considerarla una brutta prestazione. In CL siamo una squadretta, Quando il Cagliari perde 4-1 a San Siro nessuno dice che hanno giocato male
Rassegniamoci che quello è il nostro livello

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,298
squadra in emergenza...e proprio contro i gobbi...la sfiga con noi ci vede benissimo!! però 3 punte...e tutte e 3 indisponibili....ma Pellegri in agosto e settembre che ha fatto? è andato in spiaggia a prendere il sole??

Alto