Calabria: nuovo agente e verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Francamente sono stato molto contento per il suo gol. Vedere un ragazzo del vivaio del Milan cosi criticato mi ha fatto pena. Sul campo si vedeva che non era tranquillo, aveva una paura tremenda di sbagliare. Un ragazzo perbene che non merita un trattamento cosi duro, cosi volgaro.

Mi ricordo anche le critiche su Bennacer dopo la partita contro la Viola. Ho sentito delle cose senza capo ne coda. Senza capire che il ragazzo veniva di una competizione tremenda al livello fisico( Coppa d'Africa). Stessa cosa per Saelemakers che non sarà un fenomeno ma bruciarlo dopo 2 partite boh...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,770
Un po' dispiace se dovesse andar via, ma a 15 milioni è da vendere

Se va via, credo arriverà Pessina comunque

se lo cerca il siviglia 15 mln magari riusciamo a strapparli, ma in italia lo cerca il bologna ed è impossibile che si spingano fino a quella cifra.

cmq pessina cosa c'entra ? non è un terzino.

detto ciò, chi è il nuovo agente, raiola pure lui ? :facepalm:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
se lo cerca il siviglia 15 mln magari riusciamo a strapparli, ma in italia lo cerca il bologna ed è impossibile che si spingano fino a quella cifra.

cmq pessina cosa c'entra ? non è un terzino.

detto ciò, chi è il nuovo agente, raiola pure lui ? :facepalm:

Bhè il Bologna povero non è, almeno 10 milioni può uscirli.

Pessina sostituirebbe Calabria nelle liste Uefa

Reaction score
415
Il De Sciglio delle ultime stagioni in fase difensiva è tre volte superiore a Calabria. Ha fatto più disastri Calabria in un anno che non so cosa.

No dai non scherziamo. De Scempio è un giocatore improponibile e solo quel matto di allegri avrebbe mai potuto volerlo! Calabria non è un fenomeno ma negli anni scorsi ha fatto ottime partite. Per me la sua storia con noi è finita quando dopo il 5 a 0 dell'Atalanta è andato a festeggiare il suo compleanno. Ibra non c'era ancora... altrimenti Calabria a quest ora non sarebbe vivo :)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Io di solito non guardo la differenza di colore tra 2 pezzi di carbone. Mi paiono neri e basta. Tra De Sciglio e Calabria non trovo a livello di rendimento tutta questa differenza. "Ninetto" Calabria è da mollare alla prima occasione. Necessitiamo di ben altro in fascia SE vogliamo crescere.

Poste le valutazioni esorbitanti che si vedono in giro tuttavia il suo valore non è inferiore ai 12-15 milioni. Proprio come il suo "clone mal riuscito" De Sciglio.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Dopo il gol al bologna mi stupisco che nessuno abbia offerto 25 milioni.
Terzino completo che sa fare le due fasi ed eccelle nel cross. Secondo me è pure bravo nelle punizioni.

Oh... io ci sto provando... metti che qualche giornalista legge e lo pompa... magari troviamo i fessi che lo comprano

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No dai non scherziamo. De Scempio è un giocatore improponibile e solo quel matto di allegri avrebbe mai potuto volerlo! Calabria non è un fenomeno ma negli anni scorsi ha fatto ottime partite. Per me la sua storia con noi è finita quando dopo il 5 a 0 dell'Atalanta è andato a festeggiare il suo compleanno. Ibra non c'era ancora... altrimenti Calabria a quest ora non sarebbe vivo :)

Si, ha fatto qualche buona partita con Rino che teneva la difesa bassa e compatta, ma per il resto stendiamo un velo pietoso. De Sciglio invece negli ultimi anni è cresciuto molto, pur rimanendo sempre un giocatorino, intendiamoci.. Calabria ha limiti, in primis fisici, che lo rendono nemmeno ipotizzabile come giocatore da big.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,975
Dispiace perché è un prodotto del vivaio.

Ma obiettivamente a questa età doveva aver raggiunto ben altra crescita. Poi sembra troppo fragile fisicamente.

Comunque in bocca al lupo, nel caso se ne andasse.

Calabria è da Milan 5-8° posto. Conti pure. Cosa vogliamo fare da grandi? Questo deve decidere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto