Calabria: nuovo agente e verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Francamente sono stato molto contento per il suo gol. Vedere un ragazzo del vivaio del Milan cosi criticato mi ha fatto pena. Sul campo si vedeva che non era tranquillo, aveva una paura tremenda di sbagliare. Un ragazzo perbene che non merita un trattamento cosi duro, cosi volgaro.

Mi ricordo anche le critiche su Bennacer dopo la partita contro la Viola. Ho sentito delle cose senza capo ne coda. Senza capire che il ragazzo veniva di una competizione tremenda al livello fisico( Coppa d'Africa). Stessa cosa per Saelemakers che non sarà un fenomeno ma bruciarlo dopo 2 partite boh...

Azz come siamo cattivi noi tifosi...sti poveracci che per qualche milione di euro hanno un lavoro così duro..

La sapete la novità? Anche il poveraccio che prende 1000 euro a volte deve mandare giù critiche e letame..questi qua invece vanno protetti...

Mi viene da ridere...sono adulti e vaccinati solo quando vanno a discutere i contratti

Reaction score
2,579
Calabria è superiore a De Sciglio, e neanche di poco secondo me

secondo me con calabria non ci fai nemmeno 10 milioni al momento, più probabile 7/8. de sciglio a prescindere dalle considerazioni sul giocatore aveva una maggiore caratura internazionale, partite in champions, tante partite in nazionale con mondiale, europeo ecc.

Reaction score
1,210
Azz come siamo cattivi noi tifosi...sti poveracci che per qualche milione di euro hanno un lavoro così duro..

La sapete la novità? Anche il poveraccio che prende 1000 euro a volte deve mandare giù critiche e letame..questi qua invece vanno protetti...

Mi viene da ridere...sono adulti e vaccinati solo quando vanno a discutere i contratti

Si pero ci vuole anche del rispetto a prescindere anche se guadagna un sacco di soldi. Una cosa è non avere livello per giocare nel Milan, un altra è insultare un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio. Io non ci sto.
Il concetto è che non mi piace andare contro i nostri ragazzi in modo volgaro come al bar senza analizzare nulla. Tutto quà

Reaction score
3,330
Si pero ci vuole anche del rispetto a prescindere anche se guadagna un sacco di soldi. Una cosa è non avere livello per giocare nel Milan, un altra è insultare un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio. Io non ci sto.
Il concetto è che non mi piace andare contro i nostri ragazzi in modo volgaro come al bar senza analizzare nulla. Tutto quà

È un concetto un po’ strano,
lo definirei ne carne né pesce da un certo punto di vista,
come se andasse bene insultare i ragazzi, ma non quelli del nostro vivaio...
Cosa cambia?

Io sono per non insultare i giocatori a prescindere, che siano giovani, vecchi, vivaio o meno,
poiché sono sicuro che diano sempre il massimo in campo...
su Calabria, lo reputo non idoneo al gioco del calcio a livello professionistico,
ha sicuramente avuto la fortuna per arrivare dove è arrivato.
Non ha eccellenze e tecnicamente è anche povero.
Fisicamente sinceramente sfortunatamente per lui è fragile ed inoltre perde qualsiasi duello individuale.

Gli faccio i complimenti perché è uno che da tutto,
non si risparmia mai,
ma le nostre strade devono separarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto