Calabria:"Mi assumo tutte le responsabilità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,776
Davide Calabria si scusa dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata in Udinese - Milan:"Ho rivisto tutta la partita. Ho commesso un'ingenuità, non da me, e mi assumo la responsabilità per quanto accaduto. Sono il primo ad essere dispiaciuto e farò in modo che non accada più. Il Milan meritava di vincere".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Davide Calabria si scusa dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata in Udinese - Milan:"Ho rivisto tutta la partita. Ho commesso un'ingenuità, non da me, e mi assumo la responsabilità per quanto accaduto. Sono il primo ad essere dispiaciuto e farò in modo che non accada più. Il Milan meritava di vincere".
Impara Davide, quella robaccia ci è costata la partita è non deve più succedere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,107
Pollo lui ma pollo anche Gattuso che non lo ha sostituito prima con Calabria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880

Tranquillo sei un grande giocatore col DNA del Milan.

A

Anguus

Guest
Tranquillo tu puoi sbagliare, e puoi farci perdere le partite, l'importante è che non guadagni 6mln all'anno.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Lui e Locatelli prendono spesso ammonizioni stupidi.
Fanno falli senza senso il primo giallo oggi e roba da giocatore senza testa, il suo uomo e spalla alla porta il corpo verso il fallo laterale bastava temporeggiare pero lui lo stende.

Pui testa ragazzi !!!!

Alto