Calabria:"Gattuso ci ha fatto capire cos'è il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Calabria a Premium dopo Roma - Milan 0-2:"Gattuso ci ha fatto capire cosa significa indossare la maglia del Milan. Poi con lui abbiamo iniziato a lavorare intensamente. Ha una mentalità vincente incredibile. Non lascia nulla al caso, in particolare la condizione atletica, che ci mancava. E' un instancabile lavoratore. La squadra mi ha fatto i complimenti, penso che dovrò pagare la cena. A chi mi ispiro? Alaba, Carvajal. Io sono cresciuto con Maldini, ma non voglio paragoni con lui".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La toccano tutti piano con Montella.

Ma cosa diavolo lo hanno tenuto a fare così tanto in panchina?

Reaction score
12,627
Calabria a Premium dopo Roma - Milan 0-2:"Gattuso ci ha fatto capire cosa significa indossare la maglia del Milan. Poi con lui abbiamo iniziato a lavorare intensamente. Ha una mentalità vincente incredibile. Non lascia nulla al caso, in particolare la condizione atletica, che ci mancava. E' un instancabile lavoratore. La squadra mi ha fatto i complimenti, penso che dovrò pagare la cena. A chi mi ispiro? Alaba, Carvajal. Io sono cresciuto con Maldini, ma non voglio paragoni con lui".

Menaje, menaje al babbeo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Ha poi aggiunto, "Montella invece ci ha insegnato a ridere delle avversità".

Reaction score
658
Insomma, Gattuso in spogliatoio li ha menati un po' tutti senza guardare in faccia nessuno. Bene così, che cagnaccio!

Alto