Calabria e Theo: no punizioni. Ma sono più lontani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,584
Come riportato dalla GDS in edicola, Calabria non verrà punito dopo la lite con Conceicao ma a giugno saluterà. Il Milan, come ampiamente riferito, non gli rinnoverà il contratto in scadenza. E non ci sarà nemmeno a Zagabria: sarà squalificato. Theo, invece, è stato sostituto per scelta scelta. Non è stata la sua miglior versione, contro il Parma. Come non lo è da tempo. Ma a Zagabria ci sarà, così come Leao sostituito perchè non al meglio. La trattativa per il rinnovo di Theo si è raffreddata. Chiede cifre molto alte non in linea con le prestazioni. Per scaldarla di nuovo, serve dare di più.

calabria_theo_hernandez_milan_lapresse.jpg
Invece dovevi punirlo, così come dovevi punire Theo e Leao con Fonseca.
Agli occhi di un giocatore cosa passa? Che puoi fare di tutto in questo ambiente, tanto il peggio che ti può arrivare è un cazziatone di Ibrahimovic.

Reaction score
3,741
Se vendi Theo e Leao arrivi a metà classifica. Oggi sono gli unici due giocatori ( quando pensano al calcio ) che ti fanno vincere le partite.
Io non comprendo come si possa criticare Leao.
Su Leao sono d'accordissimo, su Theo ho molti dubbi. Oggi gioca anche in forma disastrosa perché non ci sono alternative e fino a giugno si andrà avanti così, ma non possiamo tollerare un'altra stagione come questa.
In primis andrebbe preso un terzino sinistro (da leggersi terzino sinistro, non giocatore di altro ruolo adattabile a terzino sinistro) in modo che l'allenatore possa scegliere chi schierare a seconda delle partite, delle caratteristiche del giocatore e della forma senza dover sempre stare a parlare di punizione o cose simili.
Ahimé lo sappiamo con la società attuale non andremo minimamente a cercare un terzino sx prima di aver venduto Theo...

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Certo che sono serio.
Giocatori discontinuo a tratti sembra Rud Gullit a tratti fa rimpiangere il peggior Suso.
E queste cose le paghiamo sul campo, perché se può farti vincere in un gara secca come la supercoppa nel campionato la discontinuità emerge al punto che si galleggia tra il 6 e l ottavo posto.
Ripeto con questo assetto societario non lo venderei ma le valutazioni le farei fare ad un vero Direttore sportivo.

Ma perchè Vinicius gioca bene tutte le partite? e mbappe?

Sono il primo che ha criticato Leao tempo fa, ma ora era da un bel po che giocava bene, che mi fa un tempo male, dopo una partita di CL fatta all 100%, e dove è stato sostituito per problema fisico, sinceramente mi pare troppo.

Io non venderei neanche Theo, se non fosse che per me Theo ha problemi diversi dal rendimento in campo, e a quel punto deve andare solo via, a meno che non riesce a risolvere da solo, cosa che diventa un aspetta e spera....

Ovvio che tutto prescinde dall avere un ottimo DS, perchè che tu vendi o tieni, bisogna che i soldi che hai li gestisci bene.

Reaction score
9,499
Invece dovevi punirlo, così come dovevi punire Theo e Leao con Fonseca.
Agli occhi di un giocatore cosa passa? Che puoi fare di tutto in questo ambiente, tanto il peggio che ti può arrivare è un cazziatone di Ibrahimovic.
Puoi stare tranquillo che loro tirano la giacchetta fin dove possono. Se questi vanno alinter non fiatano, perché sanno che la società non glielo permette

Reaction score
2,584
Puoi stare tranquillo che loro tirano la giacchetta fin dove possono. Se questi vanno alinter non fiatano, perché sanno che la società non glielo permette
Ma perché nonostante siano governati da un fondo come noi hanno Marotta che è un dirigente serio ed è scuola Galliani, uno che su questi problemi era ed immagino sia ancora intransigente e risolutivo.

Ultima modifica:
Reaction score
5,395
Ci sarebbero da fare 2 cose:
1. Prendere un DS come Sartori
2. Vendere Theo e valutare anche la cessione di Leao per rifarsi completamente la squadra.
Oramai sono due giocatori che al Milan non possono dare più nulla.
Più passa il tempo più si svaluteranno.
Concordo col tuo ragionamento ma per quanto riguarda Leao se porti al Milan un paio o tre giocatori carismatici, dei leader, credo che lui se ne gioverebbe molto, quando il Milan di Pioli andava bene con qualche leader in campo e nello spogliatoio era molto più continuo. Theo invece lo vedo proprio andato, come dici tu da vendere prima che sia troppo tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto