Calabria: due giornate di squalifica. Theo una.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Più che la motivazione da tenere accesa è per loro una questione finanziaria. Al secondo posto ci tengono Furlani e co perché ti fa partecipare alla prossima supercoppa in Arabia e son soldi, seppure non troppi, oltre che visibilità maggiore per gli sponsor in sede di negoziazione. Ci tengono più al secondo posto che a vincere il derby per poi chiudere terzi, di questo ne sono sicuro

Mi ero dimenticato del nuovo format osceno della supercoppa, speriamo di arrivare terzi. Meno soldi per sti qua e meglio è.

Peccato che il Bologna sia troppo lontano, si meriterebbe il secondo posto
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Però in campo non ci va Furlani, la squadra ormai ha staccato completamente, non so chi e come potrà trovare motivazioni in questo momento, di sicuro Leao, Theo ecc. non gettano il cuore oltre l'ostacolo per far prendere i soldi del secondo posto a Furlani.

Forse sarebbe stato più appropriato mettere Abate in queste ultime giornate per dare mezzo scossone all'ambiente, sebbene Pioli comunque non meriti, nonostante tutto, di essere cacciato così a 5 giornate dal termine.
Infatti andava cacciato a fine stagione scorsa
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
poteva evitare sinceramente....

O fai una partita così come ha fatto Gabbia, unico che ci ha messo un po' di grinta ieri, o fare la partita da moscio per poi fare il fenomeno nel recupero ad umiliazione avvenuta, fai solo la figura dello stupido. Idem per Theo.
Quelle robe che faceva tipo Totti quando perdeva e tutti giustamente lo pigliavano in giro. Provincialate alla Materazzi.
 
Alto
head>