Calabria:"Con Conceicao un malinteso. L'annata...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Calabria (ridendo) a DAZN:"Cosa è successo con Conceicao? Un malinteso. Ci siamo chiariti. Non abbiamo capito una cosa a vicenda. Poi abbiamo sistemato. E' una cosa abbastanza comune nel calcio. Chiedo anche scusa, non è stata una cosa bella vedere da vedere. L'importante è aver vinto e aver ribaltato la partita. Ci sono mancati un pò di inserimenti nel primo tempo. Loro si muovo bene davanti. Abbiamo provato a girarla. Ci è mancata quantità in area. Come sto io? Bella domanda. Non è un'annata positiva come in altri anni. Ci sono situazioni private anche personali che non sa nessuno. Non mi va di parlarne. Voglio concludere la stagione e pensare al bene del Milan, la cosa a cui tengo di più".

LE PAROLE DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...tto-ok-giocheranno-in-cl.147593/#post-3377569

conceicao%20calabria.jpg

Reaction score
11,573
Calabria (ridendo) a DAZN:"Cosa è successo con Conceicao? Un malinteso. Ci siamo chiariti. Non abbiamo capito una cosa a vicenda. Poi abbiamo sistemato. E' una cosa abbastanza comune nel calcio. Chiedo anche scusa, non è stata una cosa bella vedere da vedere. L'importante è aver vinto e aver ribaltato la partita. Ci sono mancati un pò di inserimenti nel primo tempo. Loro si muovo bene davanti. Abbiamo provato a girarla. Ci è mancata quantità in area. Come sto io? Bella domanda. Non è un'annata positiva come in altri anni. Ci sono situazioni private anche personali che non sa nessuno. Non mi va di parlarne. Voglio concludere la stagione e pensare al bene del Milan, la cosa a cui tengo di più".

conceicao%20calabria.jpg
Chissà sto qua in che giri si è cacciato.
Lui e non solo lui.
Quest'estate per me c'è da fare un bel repulisti umano, a partire dai "leader tecnici".
E da qualche "senatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

LE PAROLE DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...tto-ok-giocheranno-in-cl.147593/#post-3377569
.

Reaction score
2,590
Siamo una polveriera. Fortuna che abbiamo vinto la supercoppetta, perché sarà l’unico trofeo fin quando avremo questa società probabilmente

Reaction score
2,937
Il pesce puzza sempre dalla testa.

Siamo marci dall’alto.

Non è un caso che quando c’era un filtro di pulizia tra proprietà e area tecnica, abbiamo vinto.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Tutti sti giocatori con “problemi personali”.
Ma non è che passano troppo tempo con rapper, narici bianche varie e col drink in mano?
ma è un caso che dal 2020 al 2022, dal covid allo scudetto quando comunque c’erano limitazioni, zone rosse, e vita sociale affievolita i vari Theo Popperandez e Calabria andavano forte il doppio in campo?