- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,264
- Reaction score
- 4,241
Come riportato da TS in edicola, a causa dell'infortunio al polpaccio Calabria dovrà stare fermo almeno tre settimane. L'ipotesi più probabile al momento è ritrovarlo a dicembre, per il match col Napoli. In caso di ricadute, però, il rientro potrebbe slittare a gennaio. Ora toccherà a Kalulu. Dopo tanto girovagare tra vari ruoli, il francese ora ha la possibilità di esaltarsi come terzino destro.
E Florenzi? L'ex romanista si propone e attende il proprio turno. La lite con Calhanoglu gli ha creato simpatie tra i tifosi. Ora gli piacerebbe ricambiare giocando con più continuità. Florenzi può essere anche un'alternativa come esterno alto.
CorSport: può essere arrivato il momento di Florenzi. L'esterno ha superato l'operazione al Menisco. Alla Fiorentina ha già segnato un gol in carriera. Può rivelarsi utile sia al posto di Calabria sia più avanti.
Mi tengo Kalulu terzino dx, con il dovuto rispetto per Florenzi, che avrà anche grinta, per carità, ma è un giocatore normalissimo(in più Kalulu è nostro e ha ampi margini di miglioramento).