Non scherziamo, non resisterà nessuno altri quattro anni. Le perdite sono ingenti, la Champions che dovrebbe servire a coprirle è un miraggio, stiamo per subire un SA di 3/4 anni e i tifosi si sono rotti abbondantemente le palle. Di questo passo la Serie B e l’oblio sarà inevitabile considerando anche la qualità e l’esperienza della rosa che va abbassandosi di anno in anno. Una buona fetta della società deve essere venduta entro la fine dell’anno prossimo
Concordo. Non possiamo resistere così. Elliott non ha intenzione di pompare soldi nel club, l’unico modo per risollevarlo, e in tal modo perderemo sempre più di valore, andando incontro al fallimento. Per me Elliott sfrutterà l’approvazione dello stadio che farà impennare il valore del brand, per venderci.
Partono i lavori per lo stadio, piccola (!) risistemata ai conti e ci cedono. Roba da massimo un paio di anni. Oltre sarebbe follia, almeno con questa linea di condotta da provinciale. Elliott ha ben altro a cui pensare, e una squadra in serie B non è il massimo dell'icona da mettere in mostra con i commensali.
L'AC Milan 1899 ha una struttura da big, è come una fuoriserie che consuma litri di benzina, se non vince è da buttare. Non possono pensare di usarla come una utilitaria per andare al supermercato.
L'alternativa lo sapete benissimo quale è. Sulla strada già ci siamo, vediamo se è intenzionale o no.