Calabra rinnova al 2024. Donnarumma e Bonaventura.

Reaction score
523
di chi lo firma e chi lo approva.

gazidis sicuro, maldini credo anche...

Bé, io dico sempre Maldini. Perché, per come la vedo io, Gazidis con quell'offerta a Maldini in estate, per Maldini accettarla, gli ha dato ampi
poteri nell'area tecnica, su cui penso poco sappia e voglia mettere bocca. Maldini nel confermarlo, e per così tanti anni, fa pieno affidamento sul giocatore per il futuro, e probabilmente lo vede pure titolare...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Io non capisco.
Rinnovi a questo ***** a cifre fuori portata per le squadre che vale? ma sono seri?
Chi glieli dà 2 mln a questa ***** magari in prestito? chi?
Che amarezza

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il rinnovo di Calabria può avere senso solo in ottica cessione. Non posso credere ad un Milan competitivo con Calabria terzino destro.

Poi mi accorgo che fino alla cessione non ci sarà un Milan competitivo e comprendo il rinnovo di Calabria.

Esatto. E la cessione avverrà non prima della fine della stadio anzi dopo perchè dovranno rientrare

Reaction score
523
Esatto. E la cessione avverrà non prima della fine della stadio anzi dopo perchè dovranno rientrare

Stanno freschi. Intanto stai fresco tu a pensarlo...

Nessuno si comprava il Milan quando stava molto meglio o quando costava molto meno, voglio vedere chi se lo compra anche sovraccaricato di una metà di un mega stadio, più il margine di guadagno di Elliott. E comunque- mi rivolgo ai complottisti- se Elliott fa tutto questo per speculazione, significa che Berlus si elide, o no?

Reaction score
1,209

Non scherziamo, non resisterà nessuno altri quattro anni. Le perdite sono ingenti, la Champions che dovrebbe servire a coprirle è un miraggio, stiamo per subire un SA di 3/4 anni e i tifosi si sono rotti abbondantemente le palle. Di questo passo la Serie B e l’oblio sarà inevitabile considerando anche la qualità e l’esperienza della rosa che va abbassandosi di anno in anno. Una buona fetta della società deve essere venduta entro la fine dell’anno prossimo

Alto