Cairo:"Milan e Inter, rifate San Siro come il Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,774
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".

040405226229_bettolini_tifosi_derby_milan_inter_san_siro_4-79262.jpeg

Reaction score
2,011
Forse perché il real è da solo? Non mi pare divide lo stadio con l’atletico

hanno due mega impianti e nessuno dice niente (giustamente)

Reaction score
12,651
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".
Anche io mi chiedo: "Perchè non ti fai i caxxi tuoi?"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,724

Io mi chiedo come mai non ha la decenza di stare zitto e occuparsi dei suoi cojoni...
Cioè la prossima volta che una squadra vuole comprare un giocatore dal Torino per 10 mln e Cairo rifiuterà pzrche ne vuole 40 qualcuno del Milan dicesse che non capisce come mai non accetta quei 10 mln...

Giangy

Member
Reaction score
1,102

Pensi alla sua squadra il vigile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
Forse perché il real è da solo? Non mi pare divide lo stadio con l’atletico

hanno due mega impianti e nessuno dice niente (giustamente)

Ma non solo. Hanno sfruttato il periodo del covid con gli stadi chiusi per fare i lavori e di fatto rimetterci economicamente il meno possibile. Ad oggi vicino Milano non c'è uno stadio con una capienza tale che ci possa permettere di stare lontani almeno 2-3 anni senza rimetterci un patrimonio.

Reaction score
5,637
Ma non solo. Hanno sfruttato il periodo del covid con gli stadi chiusi per fare i lavori e di fatto rimetterci economicamente il meno possibile. Ad oggi vicino Milano non c'è uno stadio con una capienza tale che ci possa permettere di stare lontani almeno 2-3 anni senza rimetterci un patrimonio.
Si, ma il problema principale che nessuno solleva é che San Siro é di proprietà del comune di Milano, mentre il Bernabeu é di proprietà del Real Madrid.

Una differenza non da poco se devo investire centinaia di milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto