Cairo:"Col Milan voglio una notte speciale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,461
Urbano Cairo, presidente del Torino, sul match contro il Milan. Ecco le dichiarazioni alla Gazzetta:"Serve continuità, col Milan voglio una notte speciale. Mi aspetto una grande partita a viso aperto, nella scala del calcio. Siamo pronti ad affrontare questo esame. Milan e Juve costano molto più di noi. Cerchiamo di fare cose speciali".

Nils

Bannato
Reaction score
28
Urbano Cairo, presidente del Torino, sul match contro il Milan. Ecco le dichiarazioni alla Gazzetta:"Serve continuità, col Milan voglio una notte speciale. Mi aspetto una grande partita a viso aperto, nella scala del calcio. Siamo pronti ad affrontare questo esame. Milan e Juve costano molto più di noi. Cerchiamo di fare cose speciali".

In effetti mi aspetto una notte speciale, nel senso che per una volta potremmo vincerla senza batticuori,
pronostico un tranquillo 3-0 casalingo.

Reaction score
864
Spero in un risultato rotondo per il Milan, magari con doppietta di Cutrone.
Se penso che c'è mancato poco che venisse dato in contropartita + una paccata di milioni sopra per avere Belotti, ancora mi vengono i brividi... :facepalm::aaargh::pampa:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,483
Per le notti speciali c'è la Buccino. La paghi e la rendi speciale quanto vuoi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Spero in un risultato rotondo per il Milan, magari con doppietta di Cutrone.
Se penso che c'è mancato poco che venisse dato in contropartita + una paccata di milioni sopra per avere Belotti, ancora mi vengono i brividi... :facepalm::aaargh::pampa:

Concordo con te, oggi non farei mai uno scambio del genere.

Ma e c'è un MA gigante , Belotti ha fatto la fine che fare Savic se non verrà al Milan. Quando fai bene, molto bene hai bisogno di una squadra che ti faccia fare il salto di qualità proprio come compagni di squadra.

Lo sanno anche i muri che Belotti voleva il Milan e il Milan voleva Belotti, ma si è fatto fregare dal rinnovo di contratto con la famosa clausola da 100milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,461

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,909
Ti faremo passare una notte "speciale",come quelle passate da Juric, Velasquez, d'Aversa...

Reaction score
35,486

Ma pensa a vincere un derby chè ne avete vinto uno negli ultimi 20 anni.

Alto