Cairo:"Buongiorno resta al Torino. Sarà capitano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Cairo sul futuro di Buongiorno, primo obiettivo di Conte per il suo Napoli:"Non è un giocatore che ho messo sul mercato, quindi non ho pensato a un prezzo.Ha un contratto fino al 2028 con noi, è il mio capitano, visto che Rodriguez è andato a scadenza. Io adoro Buongiorno, un giocatore e un ragazzo straordinario. Lo voglio tenere. Richieste? Tante, in Italia e all'estero, ma non faccio nomi perché non sarebbe corretto"

01hess1t0x5ncgedw4zx.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,244
stare a debita distanza da trattative con il dandy piemontese, lasciamo siano altri a scontrarsi con questo fanfarone

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ecco il problema dell' italia e dalla nazionale.. un buon giocatore bloccato in una squadra mediocre che non crescerà e non avrà esperienza internazionale con i club..

Si veda Belotti che fine ha fatto

Reaction score
3,730
Ecco il problema dell' italia e dalla nazionale.. un buon giocatore bloccato in una squadra mediocre che non crescerà e non avrà esperienza internazionale con i club..

Si veda Belotti che fine ha fatto
Vabbè non ho capito questo ragionamento però... le società più piccole devono essere condannate alla mediocrità per sempre?
Se lo hanno contrattualizzato loro è anche giusto che resti li con loro... Se il presidente di quella squadra o il ds lo vuole vendere e lui se ne vuole andare è un conto, ma se non vogliono venderlo...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
farà la fine di Belotti...Cairo non ha capito niente...contenti loro

darden

Junior Member
Reaction score
600
Vabbè non ho capito questo ragionamento però... le società più piccole devono essere condannate alla mediocrità per sempre?
Se lo hanno contrattualizzato loro è anche giusto che resti li con loro... Se il presidente di quella squadra o il ds lo vuole vendere e lui se ne vuole andare è un conto, ma se non vogliono venderlo...

Un conto è se investi per uscire dalla mediocrità co un progetto a medio termine, altro conto è se fai come il Torino e tieni bloccati giocatori per anni per delle valutazioni assurde.

Non credo che buongiorno se una squadra qualsiasi che fa la CL lo chiede non se ne voglia andare a guadagnare il doppio e giocare su altri palcoscenico

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
non credo che andrà in contro ad un belotti-bis.......è ovvio che non lo metta sul mercato. Ma se arriva qualcuno (non so chi sinceramente, ma non noi) con la cifra giusta......lo cede.

imho.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Cairo sul futuro di Buongiorno, primo obiettivo di Conte per il suo Napoli:"Non è un giocatore che ho messo sul mercato, quindi non ho pensato a un prezzo.Ha un contratto fino al 2028 con noi, è il mio capitano, visto che Rodriguez è andato a scadenza. Io adoro Buongiorno, un giocatore e un ragazzo straordinario. Lo voglio tenere. Richieste? Tante, in Italia e all'estero, ma non faccio nomi perché non sarebbe corretto"

01hess1t0x5ncgedw4zx.jpg
Tradotto dal Cairese:
signori fate le vostre offerte che si gioca al rialzo fino all'ultimo sperando nelle inglesi o nel PSG. :asd:

Alto