Cagni:"Scudetto lotta fino alla fine. Anche il Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,814
Reaction score
28,482
Gigi Cagni a TMW sulla lotta per lo scudetto:"Per me se la giocano fino alla fine. Sarà determinante la condizione psico-fisica. Io ci metto anche il Napoli, perché ha solo il campionato. Se sta bene fisicamente, dimostra di essere tra le favorite. Per me gioca un bel calcio ma non regge 90 minuti. Per le qualità che hanno fatto vedere, la miglior difesa vince. Il Napoli fa paura se sta bene".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Gigi Cagni a TMW sulla lotta per lo scudetto:"Per me se la giocano fino alla fine. Sarà determinante la condizione psico-fisica. Io ci metto anche il Napoli, perché ha solo il campionato. Se sta bene fisicamente, dimostra di essere tra le favorite. Per me gioca un bel calcio ma non regge 90 minuti. Per le qualità che hanno fatto vedere, la miglior difesa vince. Il Napoli fa paura se sta bene".

Chi parla di lotta Inter - Milan pecca di ingenuità, è chiaro. Mancano 10 partite e le squadre davanti hanno dimostrato di poter buttare via punti contro chiunque, quindi salta ogni calcolo e ogni tabella. Ormai è una lotta di nervi, vincerà chi riuscirà a mantenere freddezza in ogni match e non si lascerà sopraffare dalla tensione insita in ognuno di essi.

L'Inter parte chiaramente favorita perché ha più esperienza in tal senso, avendo quasi tutta la rosa vinto lo Scudetto della scorsa stagione, ma non hanno un "condottiero" come Conte, che sa come vincere i campionati, quindi vediamo.
Noi siamo una mina vagante, abbiamo dimostrato di non riuscire a concretizzare le occasioni, un banco di prova fondamentale saranno le prossime 5 gare, contro avversari non irresistibili, che sono quelli che più odiamo.
Il Napoli ha le carte ma non ha la tavola, mi dà l'impressione di poter arrivare fino alla fine ma al massimo per la medaglia d'argento.
La Juventus può tornare in gioco solo se davanti tutte e tre le squadre commettono un suicidio sportivo... difficile, ma non impossibile. C'è anche da dire che i bianconeri dovrebbero vincerle praticamente tutte, o quasi, impresa lontana dalla realtà per come la vedo io.

Sarà un bel finale di campionato, teso fino alla fine, come non se ne vedevano da anni.
Speriamo in un lieto fine per noi cuori rossoneri!
 
Alto
head>