Cagni:"Pioli sottopagato e troppo corretto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Gigi Cagni a TMW su Pioli:"Per me Pioli è sottopagato rispetto agli altri, lui non sta rompendo le scatole per prolungare il contratto. Sta dimostrando di essere una persona corretta. Per me sbaglia, perché è un mondo di squali, ma lui si comporta da persona onesta e con valori".

Le dichiarazioni di Allegri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/allegri-milan-tra-i-favoriti-e-cresciuto-tanto.105934/unread
Ho criticato Pioli spesso, ma sul fatto che sia una brava persona lo penso pure io. Un signore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,109
Reaction score
15,365
Sottopagato non credo proprio.
Sottopagato era gattuso quando (per nostra sfortuna) allenava il Milan e prima del rinnovo del contratto percepiva qualcosa come 300 mila €.

Il signor Pioli guadagna 2 milioni ma non si può mettere a confronto dei vari Allegri/Mourinho
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho criticato Pioli spesso, ma sul fatto che sia una brava persona lo penso pure io. Un signore.
Chi ha mai detto il contrario? Però per me ci si dimentica sempre che è Pioli che dovrebbe essere grato di poter allenare il Milan, col suo palmares gli è stata data una grande chance..qua pare che siamo la fiorentina di turno
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Chi ha mai detto il contrario? Però per me ci si dimentica sempre che è Pioli che dovrebbe essere grato di poter allenare il Milan, col suo palmares gli è stata data una grande chance..qua pare che siamo la fiorentina di turno
Si si, assolutamente. Personalmente quest'anno rimpiango amaramente di non preso Sarri (che è tutto l'opposto di Pioli caratterialmente). Speriamo di non pagare la sua riconferma.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Ma questo qui come si permette di fare una dichiarazione del genere ?
Pensasse ai fatti suoi invece che allo stipendio di Pioli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si si, assolutamente. Personalmente quest'anno rimpiango amaramente di non preso Sarri (che è tutto l'opposto di Pioli caratterialmente). Speriamo di non pagare la sua riconferma.
Io l'ho detto dal primo minuto e spero di venir smentito, ma per me Pioli riprenderà da dove avevamo lasciato col girone di ritorno..
La media punti da 65 punti finali non me la leva nessuno...avevamo l'occasione di rimetterci in moto come si deve..abbiamo scelto la via della "serenità"..vediamo dove ci porta
 

Similar threads

Alto
head>