Cagni:"Inter la più forte, impresa Milan":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,462
Gigi Cagni a TMW:"Inzaghi? Io lo conosco da calciatore. Secondo me lui è molto bravo a leggere le partite. Nel caso non riuscisse a vincere lo Scudetto la stagione non è così positiva nonostante i due trofei. La squadra è la più forte d’Italia, il Milan sta facendo un impresa".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,022
Reaction score
25,721
Gigi Cagni a TMW:"Inzaghi? Io lo conosco da calciatore. Secondo me lui è molto bravo a leggere le partite. Nel caso non riuscisse a vincere lo Scudetto la stagione non è così positiva nonostante i due trofei. La squadra è la più forte d’Italia, il Milan sta facendo un impresa".
Ma se dovesse accadere l'imponderabile non sarebbe il caso di chiedere scusa e restituire il tutto?

A momenti si mettono tutti a piangere.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Gigi Cagni a TMW:"Inzaghi? Io lo conosco da calciatore. Secondo me lui è molto bravo a leggere le partite. Nel caso non riuscisse a vincere lo Scudetto la stagione non è così positiva nonostante i due trofei. La squadra è la più forte d’Italia, il Milan sta facendo un impresa".

Si stanno tutti rinc… dietro le m…
@KILPIN_91 eccoti pure Cagni :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,066
Reaction score
8,238
Slogan su slogan la più forte d'italia che nel mese di febbraio ha fatto 7 punti,ma va bene,continuiamo a mistificare, bene così.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Slogan su slogan la più forte d'italia che nel mese di febbraio ha fatto 7 punti,ma va bene,continuiamo a mistificare, bene così.

Chissà che porcherie stanno studiando, ai piani alti
Cerco di stare sereno e pensare che non ci sono complotti. Ma anche per me è veramente dura. Contro la juve anche tralasciando i due rigori per cosi dire generosi. Ma La mancata espulsione di bronzovic mi ha veramente ricordato la juve dei “bei tempi”. La consapevolezza che tanto non li tocca nessuno. Non si può lanciare il pallone in aria davanti a L arbitro e niente come se tutto fosse normale. Quello non è un episodio interpretabile quello è secondo giallo punto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Cerco di stare sereno e pensare che non ci sono complotti. Ma anche per me è veramente dura. Contro la juve anche tralasciando i due rigori per cosi dire generosi. Ma La mancata espulsione di bronzovic mi ha veramente ricordato la juve dei “bei tempi”. La consapevolezza che tanto non li tocca nessuno. Non si può lanciare il pallone in aria davanti a L arbitro e niente come se tutto fosse normale. Quello non è un episodio interpretabile quello è secondo giallo punto.

Esatto, episodio plateale tra l'altro e che se sanzionato avrebbe cambiato la partita.
La cosa che mi impressiona è il silenzio (o poco rumore) dei media, per le ladrate dei gobbi si discuteva molto di più in TV e anche "al bar". Come ho già scritto il sistema marotta vince a mani basse vs il sistema moggi, il maestro è stato abbondantemente surclassato.
Alla prima occasione buona, che sia a Milano o a Reggio Emilia, ci derubano senza vergogna.
 
Alto
head>