Cagni:"Delusione Tonali. E' successo qualcosa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,786
Gigi Cagni, a TMW, boccia ancora Tonali:"Mi ha deluso quest'anno, non ha dimostrato la personalità che ho visto a sedici anni. Era un giocatore di prospettiva. Non ho visto il giocatore che conoscevo, caratterialmente. Avendolo conosciuto, mi aveva impressionato. Non so cosa sia successo a Milano, ma qualcosa è successo".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Admin;2361907 ha scritto:
Gigi Cagni, a TMW, boccia ancora Tonali:"Mi ha deluso quest'anno, non ha dimostrato la personalità che ho visto a sedici anni. Era un giocatore di prospettiva. Non ho visto il giocatore che conoscevo, caratterialmente. Avendolo conosciuto, mi aveva impressionato. Non so cosa sia successo a Milano, ma qualcosa è successo".

Dicono che abbia trovato il modo di fare la bella vita nonostante il coprifuoco... Magari e' una maldicenza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,665
Gunnar67;2361909 ha scritto:
Dicono che abbia trovato il modo di fare la bella vita nonostante il coprifuoco... Magari e' una maldicenza.

Però diciamo una cosa, a Milano ogni volta che un calciatore non rende ne ho sentite di tutti i colori: alcool, donnacce, droghe e chi più ne ha ne metta.

Ma non è che tutti i fallimenti siano dovuti a queste cose qui, a volte semplicemente si fallisce.

Sicuramente in questo primo anno ci si aspettava più personalità, ma quello che mi preoccupa di più è la mancanza di ritmo. Comunque vedremo, una seconda chance se la merita un ragazzo giovane.

Reaction score
4,119
Gunnar67;2361909 ha scritto:
Non lo conosco, ma eventualmente trovatemi un giocatore che a milano (se non è sposato) non esca... Romagnoli lo si becca alle 4 di mattina da anni in giro. Non saprei giudicare Tonali, al primo anno a 20 anni è anche sbagliato pretendere in generale che venga subito per far la differenza per me, cioè non esiste un centrocampista classe 2000 AL MONDO che possa arrivare oggi al milan e che venga per fare la differenza. Un pò di fiducia a sandrino è stato un investimento per il futuro e i dividenti arriveranno più avanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,665
rossonero71;2361937 ha scritto:
Per me non ė adatto per giocare in un cc a 2

Sicuramente è incappato in qualche difficoltà tattica. Ma ha 20 anni, a quell'età devi essere una spugna, devi imparare a fare tante cose, il ragazzo non si può fossilizzare in una cosa del genere.

Reaction score
1,182
Admin;2361907 ha scritto:

Motivo in più per tenerlo, remano tutti contro il Milan ed un consiglio giusto ancora per qualche anno non lo sntiremo.....Paolo vai dritto per la tua strada ed i giocatori valutali con i tuoi occhi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,665
sacchino;2361944 ha scritto:
Motivo in più per tenerlo, remano tutti contro il Milan ed un consiglio giusto ancora per qualche anno non lo sntiremo.....Paolo vai dritto per la tua strada ed i giocatori valutali con i tuoi occhi.

Io credo Paolo si aspettasse di più da Sandro, neanche tanto all'inizio, ma in una crescita costante che lo portasse a diventare importante nel finale di stagione. Non è successo, ma sono altrettanto convinto che comunque Maldini avesse anche messo in preventivo una stagione cosi deludente. Io credo per l'area tecnica Tonali non sia in dubbio, ed il ragazzo lo sa, lo stesso riscatto non è in dubbio ma è lecito il Milan provi ad abbassare le pretese, neanche tanto per la stagione deludente del ragazzo ma semplicemente perchè gli effetti della pandemia sono proseguiti oltre ogni previsione. Un'intera stagione a porte chiuse, non dimentichiamolo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Jino;2361949 ha scritto:
Io credo Paolo si aspettasse di più da Sandro, neanche tanto all'inizio, ma in una crescita costante che lo portasse a diventare importante nel finale di stagione. Non è successo, ma sono altrettanto convinto che comunque Maldini avesse anche messo in preventivo una stagione cosi deludente. Io credo per l'area tecnica Tonali non sia in dubbio, ed il ragazzo lo sa, lo stesso riscatto non è in dubbio ma è lecito il Milan provi ad abbassare le pretese, neanche tanto per la stagione deludente del ragazzo ma semplicemente perchè gli effetti della pandemia sono proseguiti oltre ogni previsione. Un'intera stagione a porte chiuse, non dimentichiamolo.

This....

Reaction score
1,182
Jino;2361949 ha scritto:

Concordo

Alto