Cagliari - Milan: 28 maggio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Fortuna che è finita questa stagione.

Che il dio del calcio ce la mandi buona, in vista della prossima.

Mi fido di questa società, molto molto molto molto meno di questo allenatore.

Già, in partite di questo genere l'atteggiamento della squadra non mi piace per niente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono contento sia finita la stagione, mi aspetto di cuore non vedere più certa gente nel prossimo Milan..

Donnarumma 5
Calabria 6
Gomez 6
Paletta 6
Vangioni 5 Lapadula 6
Locatelli 6
Matias 5
Kuckà 6
Suso 5 Ocampos 6
Honda 5
Bacca 3 Zapata 4

super87

Bannato
Reaction score
0
Montella, uno degli allenatori più sopravalutati che abbia mai visto.. continua a godersi di applausi ma esattamente per cosa?

1 VITTORIA NELLE ULTIME 7 PARTITE..

Dati che avrebbero fatto esonerare chiunque..

Ma come, non dobbiamo organizzare una colletta per fargli un regalo?

Un altro po' e non arrivavamo neanche davanti a una squadra che ne ha perse 10 di fila ;)

Mancava poco e ci riuscivamo...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma come, non dobbiamo organizzare una colletta per fargli un regalo?

Un altro po' e non arrivavamo neanche davanti a una squadra che ne ha perse 10 di fila ;)

Mancava poco e ci riuscivamo...

Sinceramente non sono d'accordo con quello che state dicendo. Montella ha fatto il massimo con questi mezzi giocatori, e solo oggi mi sono reso conto di quanto siamo scarsi. Altri invece, con una squadra sulla carta da champions sono arrivati dietro di noi, spendendo 45 milioni a giocatore. Ma al posto di Montella chi dovrebbe venire secondo voi? Mancini?

Reaction score
574
Mezza squadra senza motivazioni perché l'anno prossimo non ci sarà ma se c'era Conte facevano il record di punti

Reaction score
356
Donnarumma 5
Calabria 5
Paletta 4
Gomez 5
Vangioni 5
Locatelli 5
Kucka 5
Mati 6
Suso 5
Honda 5,5
Bacca 4

Ocampos 5
Lapadula 6,5
Zapata 6

Reaction score
21
Non so se essere contento per i giocatori che andranno via o triste per gli indegni che rimarranno.
P.s. Su Sky per concludere in linea con le solite telecronache anti-milan mentre guardavano il replay del gol del cagliari in chiaro fuorigioco con la linea ben tracciata sostenevano che fosse in gioco negando ogni evidenza. La disdetta si avvicina.

super87

Bannato
Reaction score
0
Sinceramente non sono d'accordo con quello che state dicendo. Montella ha fatto il massimo con questi mezzi giocatori, e solo oggi mi sono reso conto di quanto siamo scarsi. Altri invece, con una squadra sulla carta da champions sono arrivati dietro di noi, spendendo 45 milioni a giocatore. Ma al posto di Montella chi dovrebbe venire secondo voi? Mancini?

L'Atalanta ci ha seminato e parlate ancora...

Ha fatto un miracolo ad arrivare a -10 da una squadra che doveva farne 25 in meno di noi?

Negli ultimi mercati abbiamo speso più di 100 milioni e 30 li ha spesi anche il signor Montella, o sbaglio?

Ha insistito lui per Mati, Lapadula, il regista Sosa etc... memoria corta.

Ha portato una squadra a fine anno che non ha più mezza certezza, compreso Donnarumma, Romagnoli, Kucka, Suso e Bacca. Locatelli, Calabria e De Sciglio sono calati paurosamente (ma perché con Conte De Sciglio era un campioncino?). Proprio un bel lavorone, hanno molto mercato ora i nostri calciatori.

Alto