Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
questi giocano in due: martins 2.0 e nandez, se si infortuna questo faranno i primi tre punti a Natale

Reaction score
5,395
Che prestazione indecente anche questa sera.

Il Cagliari con un portiere normodotato la portava a casa.
Abbiamo una disgrazia in panchina ma ne ha vinte 5 su 6, non ce ne libereremo mai (se poi continua con questa media me ne farò una ragione ma non lo sopporto più scarpe bianche, braccialetti e tatuaggi, ormai ho una forma di allergia a sto kankero)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma visto che tanto il quarto non lo faremo mai fare due minuti di torello ci fa schifo? Continuiamo a cercare di andare avanti perdendola sistematicamente.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Abbiamo una disgrazia in panchina ma ne ha vinte 5 su 6, non ce ne libereremo mai (se poi continua con questa media me ne farò una ragione ma non lo sopporto più scarpe bianche, braccialetti e tatuaggi, ormai ho una forma di allergia a sto kankero)
Pensa cosa saremmo con un normodotato in panca...

Kaw

Member
Reaction score
836
Io non sono soddisfatto, però se poi guardo le performance delle altre squadre forse la rivaluto un pò la nostra.
Vorrei più solidità e più varietà in attacco

Reaction score
136
Se non vincevamo manco questa... Però tre punti preziosi, se pensiamo che a un certo punto abbiamo praticamente smesso di giocare. Nota di merito per Sportiello, non mi aspettavo questa solidità. Mentre Leao lo manderei a fare il raccattapalle, è veramente irritante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto