Cagliari - Milan: 2 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
10,579
Maigan SV seconda partita consecutiva
Tomori 6
De Winter 6
Bartesaghi 6
Salemekers 6
Estupinan 5.5
Fodana 5.5
Ltc 5.5
Rabiot 6.5
Modric 6.5
Leao 6.5

Jino

Senior Member
Reaction score
9,285
È entrato bene, spalle alla porta a far salire la squadra. Appoggi semplici, qualche fallo di troppo. Per me bene

Alla fine è quello che chiede Allegri alla punta.

Di proteggere palla, di metterla giù, di non perderla.

Se fa questo lavoro e fa solo 5 gol stagionali sono certo a Max andrebbe benissimo.

Reaction score
10,579
Alla fine è quello che chiede Allegri alla punta.

Di proteggere palla, di metterla giù, di non perderla.

Se fa questo lavoro e fa solo 5 gol stagionali sono certo a Max andrebbe benissimo.
Abbiamo perso punti con le piccole anche per non avere uno che fa questo lavoro

Jino

Senior Member
Reaction score
9,285
Abbiamo perso punti con le piccole anche per non avere uno che fa questo lavoro

Sopratutto per quello.

Guarda il nostro primo tempo di oggi, la davanti non si riusciva a metter giù una palla...è frustrante per la squadra stessa questa cosa...io non capisco veramente come la nostra dirigenza abbia potuto mettere in piedi una bestialità del genere a Max... io non posso credere che lui abbia scelto Rafa prima punta, l'ha provata per tutta l'estate per mancanza di alternative, ma sono piuttosto certo la punta dal mercato se l'aspettasse...come non posso credere che tra portare a casa un centravanti a 40 mln e Nkunku a 40 sia lui ad aver preferito le caratteristiche del secondo....

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,875
Ragazzi non ho quasi visto nulla del primo tempo ma dalle vostre risposte ho appreso che è stato pessimo. Poi però tutta un altra partita nel secondo...ho visto abbastanza bene Füllkrug per essere all' esordio. Mi è parso una vera prima punta che ci serve come l'ossigeno...almeno è uno che sa tener su palla ed impegnare le difese avversarie...horto muso al 100% ma bene così alla fin fine. Vittoria molto pesante in un campo notoriamente ostico.

J&B

Well-known member
Reaction score
389
Fullkrug sarà utilissimo, pragmatico, essenziale... come il nostro allenatore.

Alto