Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sintesi della gara: Higuain ci ha salvati il didietro contro una squadretta che, altrimenti, ci avrebbe battuto.
Abbiamo avuto almeno 5-6 palle goal nitide oltre al goal di Higuain. Non abbiamo giocato benissimo ma non l' avremmo persa comunque. Il massacro a Bakayoko mi fa venir da ridere, ha giocato decisamente meglio di Bonaventura.

Reaction score
2,266
meno male che la partita del recupero con il genoa l'abbiamo già vinta senza giocare secondo molti...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ci possono essere motivi per essere pessimisti e altri per non esserlo.
A me semplicemente non piace come gioca e come si pone la squadra.
Non mi piace Gattuso e non lo capisco.
Poi possiamo parlare dei singoli.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma anche basta. L'ennesima partita buttata nel cesso, stavolta per aver subito per 20 minuti il Cagliari, che sembrava il Liverpool di Klopp. Questi giocatori sono deboli mentalmente e senza la testa non si va da nessuna parte nello sport. Non sembrano avere neanche uno straccio di preparazione fisica. Non ce n'è uno che abbia scatto.
Basta con Suso.
Basta con Bonaventura.
Basta con Calhanoglu fuori ruolo.
Basta con un centrocampo passivo e senza nerbo.
Basta con un allenatore incapace di dare un gioco offensivo.
Basta con la mediocrità.
Basta. Basta. Basta.
Basta. Basta. Basta.
Non ne posso più, ogni partita con le medio-piccole sono punti persi.
Non riuscire a sfruttare Higuain è da incompetenti.
Datemi un allenatore e sopratutto dei giocatori grintosi, che escano a pressare, che non abbiano problemi nel controllo di palla e nel passaggio al compagno.
Basta giocatori monoemisfero, come Suso.

PS: domani mi passa.
Meglio. :lol:

Reaction score
5
gattuso ha aspettato troppo a fare le sostituzioni... higuain troppo solo... a cagliari bisognava vincere ... gioco troppo lento senza ideee .
bonaventura si e' mangiato 2 gol, chala male ... bene babayoko.. commovente per l'impegno kessie .. nonostante tutto cio' cragno ha salvato il risultato per il cagliari sul tiro di suso ...

Reaction score
836
Se si vuol continuare con questo modulo (osceno) Gattuso deve invertire Calhanoglu e Bonaventura... il turco non interpreta il ruolo da attaccante esterno, si abbassa, riceve palla e cambia gioco o duetta nello stretto... Jack punta di più l'uomo e taglia dentro.... speriamo che a Gattuso arrivi

Alto