Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Ma Bakayoko è nato affetto da astenia cronica come Rodriguez? Sembra più stanco di un mulo da soma dopo 3 minuti. Se questo è uno che deve “rinascere” lo rispediamo diretto al Chelsea. Tutti noi li prendiamo i nati stanchi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Non ce la faccio più a sopportare Suso. Spero mi smentisca con un gol.

Il problema è che un gol ogni tanto e giocate belle non possono compensare i difetti assurdi che ha. All'inizio io era uno di quelli che ci cascava di brutto dietro certe sue giocate decisive per dire. Mi sono ricreduto ampiamente, nel complesso è un danno palese per tutta la manovra del Milan. Sarebbe da panchinare pesantemente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Che palle sto Bakokuoiko almeno corri che il portiere a perso la palla.. ma come si fa entrare in campo con questa mentalità.. c'è proprio da lavorare

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Era abbastanza evidente il senso evidentemente non avevi da controbattere.Chiuso qui che siamo troppo OT

Il senso, e te lo spiego per la seconda volta, è che probabilmente non è una persona che si lamenta subito e batte i piedi per tornarsene alla Juve come invece gli augurano certi tifosi che si lasciano cogliere e travolgere dallo sconforto dopo 45 min. mediocri.
Seconda volta, spero sia chiaro. Chiuso OT inutile.

Alto