Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
3,807
Tutti male faccio fatica a trovare uno sufficiente....il pipita visto che non riesce a giocare un pallone che sia uno.

Reaction score
136
Primi 15 minuti imbarazzanti, alla Montella

Poi male e basta.

Partità già segnata, e ovviamente non abbiamo mezzo cambio che possa fare la differenza a partita in corso

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
arriviamo in area con una facilità estrema. Loro sono imbarazzanti, sanno solo buttare la palla sulla torre. Appena abbiamo capito non ne hanno presa più mezza. Però occasioni buttare sotto porta

Il problema è che non abbiamo giocatori che puntano l'uomo sugli esterni.
Sia Suso che Hakan possono solo cercare l'assist o tirare, non hanno il primo passo per il dribbling secco.

Reaction score
3,716
ma tutta la grinta che gattuso avrebbe dovuto infondere avendo la squadra dall inizio dov'è? dov'è? dove *** è? dovevano correre come matti...ma dove…..

Reaction score
5,522
Primo quarto d'ora orrendo. Poi, se non altro, abbiamo giocato la palla. Male, ma l'abbiamo giocata. Solita sterilità offensiva, solita mancanza di grinta. Sono almeno dieci anni che vedo questo, dieci.
Di Suso e Bonaventura ne ho le scatole strapiene, due mediocri. Centrocampo imbarazzante, mai uno strappo. Centrali di difesa sempre buggerati dalle punte del Cagliari. Kessiè una capra. Se anche Calhanoglu ha la luce spenta, abbiamo chiuso. E infatti...
Una pena seguire 'sta squadra, una pena.
Ma perchè, sapendo di non avere fuoriclasse (eccetto Higuain) non abbiamo preso un allenatore che supplisse alla carenza di talento con schemi e gioco? Perchè? Quando finirà la nostra mediocrità? Quando?

Reaction score
574
Perché è amico di chi conta... Se penso alla gente che si faceva le pippe per una vittoria al 95esimo contro una rometta fisicamente morta scappa da ridere.

Una vittoria all'ultimo secondo contro una squadra in bambola con un allenatore che ha compiuto scelte suicide tenendo fuori le ali altrimenti avrebbe vinto contro il Milan nonostante il grande momento no doveva dare il quadro di quanto messo male siano i rossoneri invece di fare finta di nulla per pompare Gattuso

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Dai! Bisogna crederci! Altro attegiamento e le cose possono cambiare! Forza milan

Reaction score
5,397
Io ho visto tanti degli undici molto molli, hanno giocato con sufficienza e non possiamo permettercelo nella maniera più assoluta

Alto