- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,533
- Reaction score
- 21,544
Eh ma l’anno prossimo ne prenderanno 5 o 6 di diritti tv e avranno meno entrate da tutto il resto .
La squadra puoi smantellarla lo stesso e puoi vendere meglio perché sei comunque in A.
Poi puoi sperare che ti dica bene con la nuova rosa e, mal che vada, hai rinviato di un anno la retrocessione, incassando però per un altro anno tutte le somme che si incassano in A, che sono diversi ordini di grandezza superiori a quelle che si percepiscono in B.
Da sardo,ti dico che era da anni che questa
Anche nella passata stagione,pur avendo una rosa da metà classifica,hanno rischiato fino all'ultimo e solo un miracolo di Semplici (ingaggiato quando ormai il Cagliari era praticamente in serie B) riuscì ad evitare il peggio.
Quest'anno idem,con la differenza che Semplici,autore della salvezza della passata stagione,è stato stranamente esonerato dopo 3 sole partite. 3.
Per poi ingaggiare un somaro come Mazzarri che ha potuto steccare tutta la stagione per poi venire esonerato a 2 partite dal termine del campionato,quando ormai il disastro era compiuto

E la cosa bella è che per disputare praticamente 2 finali nn è stato richiamato Semplici,autore della salvezza miracolosa della passata stagione e ancora sotto contratto,ma promosso semplicemente il somaro Agostini che fino ad ora era alla guida della primavera.
Troppe cose strane,comunque io alla fine pensavo che la sfangassero anche quest'anno,battendo il venezia,invece nulla
P.S Per quanto riguarda la frase in grassetto è vero a metà.
Puoi sempre vendere,ma poi sei costretto a fare i conti con la tifoseria. Senza contare le cozze che mai avrebbero abbandonato lo scoglio e che solamente ora (con la retrocessione raggiunta) faranno le valige.