Cafù."Spero che Milan - Roma finisca pari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,012
Marcos Cafù, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 agosto 2018, ha parlato di Milan - Roma. Ecco le dichiarazioni dell'ex "Pendolino":"Il Milan ha i brasiliani in sede? Con Leonardo non ho condiviso moltissimo, ma lo stimo. E Kakà è un volto che piace ai tifosi, nonostante non abbia ancora un ruolo chiaro. Mi piace questa svolta. Era ora. Persone come Maldini non possono stare lontane dal calcio per così tanto tempo. Gattuso allenatore è veramente una cosa strana, mi ci devo abituare. Ma sono felice per lui, come per Di Francesco sull’altra panchina. Non so per chi tifare. Spero che Milan-Roma finisca in parità. Ma non deve es- sere una scusa per non partecipare alla lotta scudetto. La nuova proprietà mi sembra più solida. Sarò felice di pranzare con dirigenti e amici quando passerò da Casa Milan, vengo in Italia più o meno ogni tre mesi. Sto pensando anche io di entrare in società? No, no, sono già in tanti (ride, ndr). E io ho già il mio posto nel calcio, come ambasciatore nel mondo per Fifa e Uefa. Però la Serie A la guardo sempre. Certo, vedere Maldini e Totti in tribuna a San Siro in giacca e cravatta sarà un bel colpo al cuore, perchè significa che ormai siamo dei vecchietti".

Black

Bannato
Reaction score
58
caro Cafu, quasi quasi pure noi speriamo che finisca pari....