Cafù:"Royal bravissimo. Può ritrovare la nazionale. Maldini...".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,486
Cafù al Festival dello Sport su Royal:"Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Ha fatto buone cose in Inghilterra ma ora che è al Milan può trovare l'occasione giusta per tornare in Nazionale.".

"Maldini? Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan".

cafu-milan-1488453465-8702.jpg
dimmi che non guardi le partite del milan senza dirmelo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,575
se il fatto che sia stato preso dal milan lo fa un giocatore bravissimo.....beh.....vedremo.....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,412
Cafù al Festival dello Sport su Royal:"Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Ha fatto buone cose in Inghilterra ma ora che è al Milan può trovare l'occasione giusta per tornare in Nazionale.".

"Maldini? Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan".

A me dispiace dirlo ma dichiarazioni come le sue e come quelle recenti di Gullit fanno solo il male del Milan,
Capisco che loro di carattere sono sempre molto gioviali e hanno sempre una buona parola per tutti ma è bene che capiscano che il momento storico del Milan è molto delicato e non per i risultati sul campo. E lo dico di due calciatori che ho amato. soprattutto Gullit che rimane per me il mito rossonero numero uno, sia per le qualità da calciatore sia per quelle da uomo. Chi è lontano dal contesto attuale del Milan e dal campionato italiano e non sa bene la situazione attuale è meglio che si astenga.

Reaction score
3,288

Le cose sono due:
1. C’è un multi verso dove Royal è forte;
2. hai bevuto tante di quelle Caipirinhe prima dell’intervista che hai capito Neymar anziché Royal

Reaction score
2,494
Emerson Royal per un periodo ha giocato nella nazionale brasiliana, poi (per il momento) lo hanno scartato anche lì. E parliamo del Brasile probabilmente più scarso di sempre che va in giro con terzini improponibili.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,361
Che giocatore che era questo ragazzi. Che difesa avevamo? Maldini, Nesta, Stam, Cafú: francamente non ricordo nella storia del calcio un pacchetto arretrato così forte.
Maldini, Baresi, Costacurta, Tassotti....così, tanto per dirne 4.....Franz faceva delle chiusure pazzesche

Jino

Senior Member
Reaction score
8,034
A memoria royal e' il terzino destro più scarso che abbia mai visto al Milan.
Helveg a confronto era un fenomeno.

Ne ho visti altri di scarsi, ma è chiaro che nel giudizio si deve tenere conto di quanto siano costati perchè di fatto quello aumenta o meno le aspettative.

Royal per i costi (credo sia il terzino destro più pagato della storia del Milan) le aspettative ci sono. E per ora (ce n'era bisogno?!) delusione totale.

Alto