Cafù, Ganz, Panucci:"Fonseca perbene. Serve vincere".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Cafù a Mediaset:”Pioli ha fatto un grandissimo lavoro ma si vedeva che c’era bisogno di cambiamento. Ora serve un Milan più competitivo e più vincente”

Ganz:”Da milanista spero che sia un binomio importante. La società spero possa lavorare bene. Ibra è sicuramente un valore aggiunto ma in campo ci vanno i giocatori, speriamo allenati bene da Fonseca”.

Panucci:”E’ una persona perbene. Stile MIlan. Ha fatto due anni a Roma. Io credo che ci vogliano i giocatori veri. Il Milan deve migliorare la squadra”.

01fjpha4cdz148g6pfr1.jpg
"È bello?no,ma è simpatico".

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,214
dovesse saltare fuori qualche porcata commessa dalla persona perbene poi voglio vedere cosa scrivono :asd:
Foto segnaletica di Fonsega con indosso la maglia del Milan su tutte le prime pagine dei quotidiani.
La carta igienica rosa dedicherebbe 5 pagine solo per la foto. Il resto all'inchiesta. E per una volta non metterebbe il solito titolo di quanto è bello il mondo sfinter in prima pagina :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Cafù a Mediaset:”Pioli ha fatto un grandissimo lavoro ma si vedeva che c’era bisogno di cambiamento. Ora serve un Milan più competitivo e più vincente”

Ganz:”Da milanista spero che sia un binomio importante. La società spero possa lavorare bene. Ibra è sicuramente un valore aggiunto ma in campo ci vanno i giocatori, speriamo allenati bene da Fonseca”.

Panucci:”E’ una persona perbene. Stile MIlan. Ha fatto due anni a Roma. Io credo che ci vogliano i giocatori veri. Il Milan deve migliorare la squadra”.
.

Alto