- Reaction score
- 6,537
7sheva7;2364877 ha scritto:Buon per te, non siamo tutti uguali fino a 2 anni fa per stare bene prima e durante la stagione dovevo prendere il Montigen per 3 mesi, il Foster in caso di reazione asmatica (che mi capitava sporadicamente ma che ricordo con dispiacere) il Kestine e il Dymista.
Lo scorso hanno e questo ho spruzzato forse due volte il Dymista e preso 3 volte il Foster, non siamo tutti uguali, il mio pneumologo me lo ha confermato, ma buon per te davvero.
Nel tuo caso sicuramente é meno dannosa la mascherina rispetto ai medicinali, ok stesso li evito il più possibile, così come non voglio farmi un vaccino in sperimentazione. Aspirine, tschipirina o altro li evito, anche perché ho lo stomaco delicatissimo e con un'asoirina sto peggio che con l'influenza. Però non puoi obbligare la gente ad indossare un fazzoletto davanti alla faccia, senza sapere che problematiche può avere lui. Il rispetto per gli altri ok, però il rispetto per gli altri mi ha portato a perdere un lavoro, auto e la casa, senza manco un grazie dai cosiddetti "deboli"