BVB - Real: finale Champions 2024. 1 giugno ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Intanto il Borussia se la sta giocando alla grande. Tutti davano il Real per dominatore.

Per il resto, non mi sorprendo più di tanto. Ancelotti le finali europee le ha sempre giocate di contropiede dopo la debacle di Atene con il Milan contro il Liverpool ed ha sempre avuto ragione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Dortmund che è estremamente meglio di noi.

Al posto loro già stavamo prendendo ciole da ogni lato
E pensare che in Germania li abbiamo dominati. Avessimo avuto un attacco decente quella partita l'avremmo stravinta e non finiva 0-0. Fa un po' di rabbia a vederli in finale pensando a Dortmund-Milan.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814
Il Borussia ha dominato ma sbagliato troppe occasioni. Ho paura che Carletto la sculerà con un golletto verso la fine.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Ma andrà mai qualcosa storto a sti qua? L'unica squadra per cui il karma e la legge dei grandi numeri non esistono.

Reaction score
1,706
Intanto il Borussia se la sta giocando alla grande. Tutti davano il Real per dominatore.

Per il resto, non mi sorprendo più di tanto. Ancelotti le finali europee le ha sempre giocate di contropiede dopo la debacle di Atene con il Milan contro il Liverpool ed ha sempre avuto ragione.
Al netto di tutto, ad Atene ce la siamo portati a casa: è Istanbul la città maledetta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto