- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,631
- Reaction score
- 7,377
Abbiamo il girone più duro della CL, siamo stato sorteggiati in terza fascia. Consapevole che quest'anno se va bene arriviamo agli ottavi, mi tengo il desiderio della seconda stella.
Vincere la seconda stella e vado in piazza a festeggiare, andare in Semifinale di CL per perderla e fare quarti in campionato mi dice solo: 0 titoli. Il semifinalista della CL non viene ricordato, il vincitore della stella (prima dell'Inter) sarà ricordato a vita.
Poi lo so per voi il campionato conta zero, poi magari siete i primi a smadonnare se non lo si vince.
Questo ragionamento ci poteva stare un paio di anni fa, non ora. Il Milan ha una squadra di livello e deve ambire a qualcosa di più che sperare di beccare un girone mediocre per passare il turno. Io voglio vedere un Milan che se la gioca con tutti e fa bella figura in campo internazionale. Fin ora abbiamo solo rimediato figuracce pur arrivando in semifinale l'anno scorso. Di fare la Juventus di turno proprio non mi garba.
Abbiamo una squadra che questo girone lo può passare tranquillamente, tra l'altro a me pare tutto tranne che girone di ferro, sicuramente avversari difficili, ma non impossibili.
Voglio dire il psg che dovrebbe essere la più forte ha in porta un ***** sovraumano e tutto mi pare tranne che imbattibile. Il newcastle è un'ottima squadra, ma è pur sempre all'esordio. Il dortmund a me non sembra che sia chissà che squadrone poi.