BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il problema di Pobega è che se gioca al suo meglio è comunque scarparo con i piedi, è delicato come un muratore.

Speriamo in qualche inserimento o botta da fuori
C'è da dire che pure Kessié aveva le Timberland, mi ricordo infiniti errori di appoggio, ma era sempre nel posto giusto. Pobega mi sembra che deficiti proprio nelle posizioni in copertura, come inserimenti è bravo. Comunque adesso inutile distruggerlo, chiaro, però siamo chiari, sta qua solo per le liste, se no era l'ideale plusvalenda da 10-15M che si potevano ricavare tranquillamente dopo l'anno al Torino.

Reaction score
12,524
C'è da dire che pure Kessié aveva le Timberland, mi ricordo infiniti errori di appoggio, ma era sempre nel posto giusto. Pobega mi sembra che deficiti proprio nelle posizioni in copertura, come inserimenti è bravo. Comunque adesso inutile distruggerlo, chiaro, però siamo chiari, sta qua solo per le liste, se no era l'ideale plusvalenda da 10-15M che si potevano ricavare tranquillamente dopo l'anno al Torino.

Io Kessie non l' ho mai visto scarso tecnicamente, certo non era il suo pregio.

Ma il tocco di palla non era da Serie C, Pobega gioca con le scarpe antinfortunistiche :asd:

Comunque nulla contro Pobega.

Lui, Calabria e Tonali prima, sono sempre ben accetti al Milan per me, anzi mi spiacerebbe non ce ne fosse nemmeno uno davvero milanista!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io Kessie non l' ho mai visto scarso tecnicamente, certo non era il suo pregio.

Ma il tocco di palla non era da Serie C, Pobega gioca con le scarpe antinfortunistiche :asd:

Comunque nulla contro Pobega.

Lui, Calabria e Tonali prima, sono sempre ben accetti al Milan per me, anzi mi spiacerebbe non ce ne fosse nemmeno uno davvero milanista!
Senza dubbio, infatti per me almeno gli 8 italiani che servono per le liste dovrebbero sempre esserci, invece negli ultimi anni arriviamo a malapena a 5-6.

Reaction score
12,524
BVB - Milan, seconda partita del girone di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21 a Dortmund

Dove vedere BVB - Milan in tv e streaming?

Diretta esclusiva su Prime dalle ore 21 di mercoledì 4 ottobre

Designato Marciniak

Le probabili formazioni (in aggiornamento)

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2) - Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. All. Terzic

MILAN (4-3-3) - Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Pobega, Reijnders ; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Sono ottimista per stasera.
Penso che la scoppola del derby abbia fatto tornare i nostri sulla Terra, quindi ho fiducia.

Mi preoccupano un po' l' assenza di Loftus-Cheek.
Anche il perno Krunic sarebbe potuto essere utile in questa partita.

A centrocampo manca un po' di esperienza.
Vediamo... penso saremo appesi alla prestazione di Leao più del solito...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
BVB - Milan, seconda partita del girone di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21 a Dortmund

Designato Marciniak

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2) - Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. All. Terzic

MILAN (4-3-3) - Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Pobega, Reijnders ; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Designato Marciniak

Bisogna vincere, punto. Niente scemate sul muro giallo o altro, il jolly ce lo siamo giocato pareggiando in casa col Niucacca, adesso tocca fare 3 punti.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Bisogna vincere, punto. Niente scemate sul muro giallo o altro, il jolly ce lo siamo giocato pareggiando in casa col Niucacca, adesso tocca fare 3 punti.

Che poi, "muro giallo". Hummels è sempre stato un autistico sopravvalutato con amnesie regolari à la Musacchio/Zapata/Mexès. Gli altri sono due cristoni con QI temperatura ambiente. Ecco tutto.

Vanno sverniciati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024

Designato Marciniak

Quest'anno sento più il campionato che la coppa, non voglio che quelle melde vincano la seconda stella prima di noi, quello che facciamo in più in coppa ben venga ma non ho grandi aspettative, soprattutto in questo girone della morte ancor peggiore di quello di due anni fa con Atletico, Porto e Liverpool.
Fortuna che sta pagliacciata dei gironi sarà finalmente finita il prossimo anno, con gironi da Conference League da una parte e altri da Super League dall'altra.

• Like
Reactions: Gas

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Avete voglia a ridimensionare una eventuale sconfitta o un pareggio e a trovare attenuanti nelle assenze.
Non c'è molto da dire: se non vinciamo contro questo Borussia, anche fuori casa e con le assenze che ci sono, meritiamo di non passare il girone. E quello lì deve dimettersi illico.
Se va beh....non perde in casa da due anni e se non vinciamo è una tragedia. Io sinceramente non capisco proprio il senso di certi post, sembrano più di un tifoso del Milan che di un tifoso del Milan...

Reaction score
2,319
Avete voglia a ridimensionare una eventuale sconfitta o un pareggio e a trovare attenuanti nelle assenze.
Non c'è molto da dire: se non vinciamo contro questo Borussia, anche fuori casa e con le assenze che ci sono, meritiamo di non passare il girone. E quello lì deve dimettersi illico.

Long story short: il problema è che è una sega.

Il problema di Pobega è che se gioca al suo meglio è comunque scarparo con i piedi, è delicato come un muratore.

Speriamo in qualche inserimento o botta da fuori

È da miopi (o anche da neofiti) pensare che se uno non sa fare i lanci a 60 metri o saltare l'uomo con la tecnica allora è scarso, addirittura una sega.
Allora Gattuso era scarso.

Sono sicuro che Tommaso porterà a casa la prestazione, mi fido di lui.
Scolpite questo messaggio qualora faccia gol per cortesia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto