BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Attacco di Conte alla società nemmeno troppo velato, parlando di mercato ha detto chiaramente che tutti hanno sbagliato qualcosa nell'assemblare questa squadra.

Bella faccia tosta però Andonio...Lusaccu,Barella non li ho chiesti io eh!
Sapeva che in Europa serve esperienza che ovviamente un Barella non ti può dare (al momento) e tu lo sput tani a fine partita persa perché l’altra squadra,oltre a giocare in casa,evidentemente ha giocatori di altro spessore/esperienza.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
C'è una leggera, leggerissima differenza tra i nostri giovani e quelli del Borussia

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
e che ci guadagni se crollano? tanto non gli arriverai mai davanti ed in CL ci vanno comunque. è solo vantaggio per i ladri.

comunque la loro piccola istambul ce l'hanno avuta anche loro

Premessa e data per scontata l'impossibilità di arrivargli davanti, personalmente godrei a prescindere se rallentassero in campionato (se a beneficio dei gobbi mi frega zero) intraprendendo svogliatamente (il più a lungo possibile ma non troppo... ) un (tedioso) percorso in E.L.:)

"Istambul" (Istanbul) non c'è mai stata:nono:

Reaction score
12,797
Il bello del calcio: primo tempo erezioni multiple su Conte (che reputo bravissimo), nel secondo tempo figuraccia immonda, che se l' avesse fatta un altro allenatore saremmo qui a dire "visto? perchè non abbiamo preso Contehhhh"

Sono certo, che anche gli amici del forum, prima o poi, ritorneranno in carreggiata e capiranno che un allenatore non incide per il 50% come ormai si scrive qui, ma un 15/20 % a stare superlarghissimi.

E ci mancherebbe, che con 22 uomini in campo, metà dell' importanza l' abbiano quei due "pirla" che manco giocano.

Sveglia! Zidane ha vinto 3 CL consecutive!

Alto