BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si m il Borussia è una squadra normale, ampiamente alloa portata di questa “super inter” o no? La difesa era solo sulla carta impenetrabile e conde rimane negato in Europa

Bè insomma, sono pure sempre secondi in bundes non mi pare siano una squadraccia, hanno giovani fantastici e gente d'esperienza di alto livello.
Delle squadre italiane che ho visto in europa, su certi campi, solo juve e inter mi hanno impressionato, la juve ha pero' due squadre mentre l'inter 1, è questa la differenza, per cui crollano sempre nel secondo tempo.

Reaction score
6,193
Bè insomma, sono pure sempre secondi in bundes non mi pare siano una squadraccia, hanno giovani fantastici e gente d'esperienza di alto livello.
Delle squadre italiane che ho visto in europa, su certi campi, solo juve e inter mi hanno impressionato, la juve ha pero' due squadre mentre l'inter 1, è questa la differenza, per cui crollano sempre nel secondo tempo.
Non ho detto squadraccia, ma sono una squadra normale, appunto piena di giovani e dovevano essere alla portata di questa inter. O forse si sta pompando troppo questa inter? A me non hanno impressionato nè juve,nè inter onestamente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Madonna, sti interisti intervistati da Mediaset nel post partita sono uno più ritardato dall'altro

Alto