BVB - Inter: 28 gennaio ore 21. Dove vederla.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
556
Perché ho capito cosa hanno provato. Perché quello che è successo a loro è successo a me. Tre volte negli ultimi 5 anni

E prima li prendevo in giro perché eravamo scarsi e li guardavo sperando che perdessero. E ovviamente li gufero' fino a quando vivrò.

Ma dopo ste 3 finali non li vado a prendere in giro sulle finali perse

Reaction score
7,428
Perché ho capito cosa hanno provato. Perché quello che è successo a loro è successo a me. Tre volte negli ultimi 5 anni

E prima li prendevo in giro perché eravamo scarsi e li guardavo sperando che perdessero. E ovviamente li gufero' fino a quando vivrò.

Ma dopo ste 3 finali non li vado a prendere in giro sulle finali perse
Ma io sfottevo eh, e tu mi rispondi serio.....ecco perchè pensate che de marcio è superiore a Maldini.....

Reaction score
17,277
Non me la scorderò mai..stavo finendo di fare il trasloco nella casa nuova :asd:
Sistemavo le cose e urlavo dalla gioia e mia moglie che rideva per le m.erde umiliate :asd:
Però continuo a pensare che il Psg sia una squadra normale e nulla più che ha azzeccato l’anno pazzesco. Poi dembecoso pallone d’oro :muhahah:
Si il Psg dopo mille mila miliardi è riuscito a vincere una misera champions,nel giro di due anni fa la fine del City,che sembrava ingiocabile nel 2023,ora squadra normalissima

Alto