Burioni:"Il coronavirus può diventare più buono. Dobbiamo sperarlo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,512
Burioni:"Il coronavirus può diventare più buono. Dobbiamo sperarlo".

Come riportato da Roberto Burioni, per battere il coronavirus serve l'isolamento. Ma abbiamo due speranze. Una è rappresentata dal caldo, che potrebbe darci una mano. L'altra, dal fatto che il virus diventi più buono.

Video qui in basso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,111
Come riportato da Roberto Burioni, per battere il coronavirus serve l'isolamento. Ma abbiamo due speranze. Una è rappresentata dal caldo, che potrebbe darci una mano. L'altra, dal fatto che il virus diventi più buono.

Video qui in basso.
Speriamo...Intanto oggi mi attendo un grandissimo aumento dei contagiati (hanno isolato il comune di Fondi nel Lazio, dove c'è stato un boom di positivi di anziani reduci da una festa ed è diventato zona rossa).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,990
prima dice che bisogna parlare solo come uomini di scienza,poi di speranze che possono riporre tutti.
questo signore sta dando una mano o fa solo interviste quotidiane ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
prima dice che bisogna parlare solo come uomini di scienza,poi di speranze che possono riporre tutti.

Interviste quotidiane per sponsorizzare il suo canale e il suo libro, mi pare evidente, ha detto tutto e il contrario di tutto in queste settimane, per forza di cose prendendoci

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,458

Video qui in basso.

Speriamo...Intanto oggi mi attendo un grandissimo aumento dei contagiati (hanno isolato il comune di Fondi nel Lazio, dove c'è stato un boom di positivi di anziani reduci da una festa ed è diventato zona rossa).

Non mi capacito di una simile incoscienza :facepalm:

Reaction score
358

Eh che vuoi fa, è seguito come se fosse l'unico conoscitore dello scibile umano e ci mangia un bel po'

Alto