Buongiorno: offerta Milan da 20 più Colombo. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
mancino e italiano uniche note positive
teniamo presente che questo non imposta e esce dalla propria 3/4 solo su palla inattiva noi i centrali li facciamo vagare per tutto il campo
spero sia un acquisto in prospettiva di ..........

Reaction score
34,545
Tecnicamente un profilo che manca nella batteria dei centrali, poche chiacchiere.
Poi è italiano, conosce la serie A, discreta esperienza, nazionale, mancino, forte nel gioco aereo e nell'area avversaria.
Valutazione 'italiana' ma è sempre così.

Reaction score
2,266
Buongiorno sembra veramente buono, magari non quanto il nostro miglior centrale cioè Kjaer.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Un difensore andrà anche preso, ma il big budget servirebbe per un centrocampista e un attaccante in primis, a mio avviso. Vediamo.
E cosa li prendi a fare visto che poi non puoi metterli in lista uefa che è l'ultimo obiettivo rimasto? In lista uefa i cambi che puoi fare al max sono 3...uno benaccer x krunic uno buongiorno se lo prendiamo. Poi ci sono Gabbia e terracciano già presi

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Thiaw-Gabbia-Kjaer-Tomori-Kalulu-Pellegrino-SImic

quando tra 1 mese/ 1 mese e mezzo son tutti disponibili non capisco la necessità di un nuovo acquisto.

se invece è in prospettiva giugno con Kjaer in pensione/ Gabbia in prestito/ Pellegrino in discarica/ Simic in prestito...OK

la situazione è quella, gabbia non sarebbe mai tornato se non fosse stata una necessita, kjaer facile che non si rinnova, pellegrino è una discarica, l incognita è solo Simic
il problema è solo che veramente valutare sto buongiorno 30m+ non lo so...

Reaction score
34,545
Stasera cena procuratore riso-buongiorno.
Il ragazzo verrà informato sugli ultimi sviluppi per capire se è pronto a lasciare immediatamente Torino in caso di accordo col Milan.
Fonte Di Marzio.

Marcex7

Member
Reaction score
552
35mln per un 25enne che gioca in una piccola di serieA?
Pazzi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Stasera cena procuratore riso-buongiorno.
Il ragazzo verrà informato sugli ultimi sviluppi per capire se è pronto a lasciare immediatamente Torino in caso di accordo col Milan.
Fonte Di Marzio.

Da prendere ora, classe 99, ITA, mancino, 1.94 ma agile, in ottica nazionale (quindi per lo Spallo) sarebbe comodo per tutti che giocasse ad ottimi livelli da noi per migliorare visto che ad oggi mi pare sia titolare pure in nazionale, noi se mettiamo 20 cash + una bella plusvalenza con Colombo siamo a posto, loro pure.
La coppia centrale con Thiaw sarebbe roba da pallavolo quasi... mentre Tomori per me, vista l'altezza non eccezzionale, sarebbe da cedere a fine stagione se arriva una bella offerta.

Reaction score
1,484
Da prendere ora, classe 99, ITA, mancino, 1.94 ma agile, in ottica nazionale (quindi per lo Spallo) sarebbe comodo per tutti che giocasse ad ottimi livelli da noi per migliorare visto che ad oggi mi pare sia titolare pure in nazionale, noi se mettiamo 20 cash + una bella plusvalenza con Colombo siamo a posto, loro pure.
La coppia centrale con Thiaw sarebbe roba da pallavolo quasi... mentre Tomori per me, vista l'altezza non eccezzionale, sarebbe da cedere a fine stagione se arriva una bella offerta.
...e ma la velocità che ha Tomori gli altri due se la sognano. Io non mi priverei mai di un difensore così .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto