Buongiorno Milan: ci sono anche Inter e Napoli. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,186
Come riportato da Tuttosport, nonostante Cairo abbia blindato Buongiorno più volte (come riferito di seguito) il Milan continua col pressing. I rossoneri potrebbero garantirgli un contratto fino al 2029 a cifra raddoppiate rispetto ai 900.000 euro attuali. Il giocatore prenderebbe in considerazione l'addio solo se il Toro trovasse l'accordo con qualche club. IN seconda fila sul difensore ci sono anche Inter e Napoli e club di Premier

Mediaset, il Milan vuole continuare a provarci per Buongiorno. Ma Cairo non vuole venderlo. Per l’estate il prezzo è di 40 mln.


News precedenti

Sky: il Milan per Buongiorno vuole anticipare la concorrenza estiva. Il Bayern va a vederlo tutte le settimane. Dipende tutto dall'offerta che la proprietà deciderà di fare. Il Toro non vuole venderlo ma è il giocatore che sta entrando nell'ordine di idee di andare via. Vedremo se il Milan farà questa offerta con Colombo dentro. A quanto arriverà. Il Toro vuole più di 30 mln. Resta una operazione molto difficile. Ma il Milan dice: o prendiamo uno molto forte che può essere utile per la prossima stagione o restiamo così.

Ancora Cairo su Buongiorno:"L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: 'Per noi sei e sarai importantissimo'. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza".

MIlan: Zirkzee e co per l'attacco QUI -) Milan: Zirzkee (e co) + Motta. Tesoretto da 40 mln.
 
Ultima modifica:

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Finirà come per Taremi? Vendomo Pastoni e lo rimpiazzano con Buongiorno (Buongiorno > Bastoni)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
"il Milan non partecipa ad aste"
Peccato che quelli decenti li devi pagare, e se son veramente utili possono piacere anche agli altri, ma noi scansiamoci, scansiamoci sempre, schiena dritta anche con i p0, gli altri intanto comprano e programmano già la prossima stagione, noi aspettiamo l'occasione dalla serie C francese
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
"il Milan non partecipa ad aste"
Peccato che quelli decenti li devi pagare, e se son veramente utili possono piacere anche agli altri, ma noi scansiamoci, scansiamoci sempre, schiena dritta anche con i p0, gli altri intanto comprano e programmano già la prossima stagione, noi aspettiamo l'occasione dalla serie C francese
Quelli decenti si pagano sono d’accordo, ma comprare un giocatore ipervalutato non è molto saggio. 20 milioni più Colombo mi sembra una buona offerta, ma sappiamo benissimo che il vigile è avido, proprio per questo eviterei di fare affari con una personaggio simile.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quelli decenti si pagano sono d’accordo, ma comprare un giocatore ipervalutato non è molto saggio. 20 milioni più Colombo mi sembra una buona offerta, ma sappiamo benissimo che il vigile è avido, proprio per questo eviterei di fare affari con una personaggio simile.

Si chiaro, non dico di strapagarli, nello specifico si parla di buongiorno, ma io dico in generale, un zielinski ci poteva fare comodo, idem thuram lo scorso anno. Ok ci sta anche la volontà del giocatore, ma noi siamo tagliati fiori in partenza da tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>