Buongiorno Milan: anche Maldini nella trattava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Calciomercato.com conferma le news che abbiamo ampiamente riportato sull'interesse del Milan per Buongiorno. Colombo può essere la contropartita giusta magari inserendone anche un’altra come per esempio Maldini. La differenza tra domanda e offerta al momento è ampia, senza dimenticare il forte legame tra il difensore e il club granata confermato dal rifiuto della scorsa estate al trasferimento all’Atalanta.

Gli altri obiettivi -) Milan: Brassier, ma...e Adarabioyo per l'estate 2024.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
in genere ci credo poco a queste trattative dove si usano i giocatori come pacchi postali....sia colombo che maldini sono in prestito da altre parti.....quindi vedremo.....


imho.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,064
Reaction score
3,775
Calciomercato.com conferma le news che abbiamo ampiamente riportato sull'interesse del Milan per Buongiorno. Colombo può essere la contropartita giusta magari inserendone anche un’altra come per esempio Maldini. La differenza tra domanda e offerta al momento è ampia, senza dimenticare il forte legame tra il difensore e il club granata confermato dal rifiuto della scorsa estate al trasferimento all’Atalanta.

Gli altri obiettivi -) Milan: Brassier, ma...e Adarabioyo per l'estate 2024.
Cairo per Buongiorno avrà sparato (sparerà anzi, non credo che abbiamo fatto un offerta e se l'abbiamo fatta il vigile starà ridendo) una cifra spropositata as usual
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,386
in genere ci credo poco a queste trattative dove si usano i giocatori come pacchi postali....sia colombo che maldini sono in prestito da altre parti.....quindi vedremo.....


imho.

Io in generale credo poco a trattative in cui prendiamo gente:
-italiana costosa
-non in scadenza tra un anno
-proveniente da squadre che non hanno problemi economici
-su cui ci sono Juve e Inter
tipo questo Buongiorno che non conosco assolutamente ma di cui si parla bene.
Spero vivamente di essere smentito e verrò a cospargermi umilmente il capo di cenere nel caso.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
Per un attimo avevo pensato che Maldini fosse tornato in dirigenza o diventato un intermediario.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Buongiorno è il giocatore che ha rifiutato di andare all'Atalanta a fine scorso mercato lasciandoli un po' spiazzati.
Cairo disse di aver assecondato la volontà del giocatore e di aver rinunciato a 25 milioni.
Queste le cifre in ballo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,386
Buongiorno è il giocatore che ha rifiutato di andare all'Atalanta a fine scorso mercato lasciandoli un po' spiazzati.
Cairo disse di aver assecondato la volontà del giocatore e di aver rinunciato a 25 milioni.
Queste le cifre in ballo.

Quindi per noi non ci sono possibilità salvo che vendiamo Thiaw o Kalulu che però in questa sessione non si prende, come ovvio,bnessuno essendo sfracellati.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Io in generale credo poco a trattative in cui prendiamo gente:
-italiana costosa
-non in scadenza tra un anno
-proveniente da squadre che non hanno problemi economici
-su cui ci sono Juve e Inter
tipo questo Buongiorno che non conosco assolutamente ma di cui si parla bene.
Spero vivamente di essere smentito e verrò a cospargermi umilmente il capo di cenere nel caso.
No no,direi che andrà come dici tu.
Quelli che dovrebbero corpargersi il capo di cenere sono altri qui dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>