Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direttamente dalle banlieue degrado di Macron... bravo Salah che prende a modello.
Il maroccchino gobbo-maranza di 14 anni, con la maglia di Pogba, poi è il modello perfetto.
Poco fa al TG1 ho visto un cortocircuito che mi ha fatto ridere, una risorsa degrado pro-Palestina che stava aggredendo i manifestanti di Italia Viva .
Per chi in tutti questi anni ha sostenuto l'immigrazione incontrollata portando e Soros portando tutta questa gentaglia nel nostro paese non mi dispiace tanto.
Esatto. Se siamo in un “regime” nell’accezione più diffusa nel linguaggio corrente(che non è del tutto corretta), siamo sicuramente nel “regime” più farlocco esistente che sia mai esistito nella storia dell’Umanità. Diciamo che poteva andarci molto peggio e che qualcosa di meglio non è stato ancora concepito, se non a livello meramente filosofico/utopico.
Beh, da lustrarsi gli occhi, la crema del genere umano.
Da sinistra a destra, un lavoratore stakanovista che pagherà tipo 10 k pensioni, un premio Nobel, un filosofo, un fondatore di startup tecnologiche, un plurilaureato, un padre di famiglia integerrimo.
Quando in itaglia il 50% di esseri sarà composto da queste bestie, il direttore di gara agiterà la bandiera per dare inizio al divertimento.
Ancora dopo 100 anni quasi, a parlare di fascisti e antifascisti, come se poi gli antifascisti fossero dei santi e come se poi oggi stessimo bene e in piena democrazia… siamo un paese ridicolo.
Per fortuna quest’anno il 25 aprile non lo passo in Italia ma all’estero. Sono a Tirana, una città che si sta riprendendo faticosamente e fieramente dal terrore comunista. Un paese, come tanti in est Europa, che è riuscito ad andare avanti e non parla solo di comunismo e anticomunismo, e per di più sono “liberi “ relativamente da poco e hanno subito una dittatura ben peggiore della nostra.
Ma appunto, siamo un paese senza cultura e senza speranze