Buffon:"Bonucci? Il suo addio impulsivo ed orgoglioso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,265
Gigi Buffon, intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche di Bonucci. Ecco le parole del portiere bianconero:"]A Leo voglio bene come a un fratello, perché anche nei suoi eccessi mi piace tanto. Ha valori sani e, messo in un certo contesto, è un punto di forza. Una risorsa incredibile. L'ambiente Juventus era perfetto per lui: mi è dispiaciuto sia andato via perché sembrava la scelta di un uomo impulsivo e orgoglioso. Ogni tanto, parlando, gliel'ho detto: lui mi ha risposto che non è stato impulsivo, ma ha fatto una scelta ponderata. Leo vive di sfide, aveva bisogno di riaccendere il fuoco con una scelta forte e impopolare. Lo rispetto, ma mi è dispiaciuto e credo dispiaccia molto ancora adesso anche a lui".

Reaction score
39,499
Gigi Buffon, intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche di Bonucci. Ecco le parole del portiere bianconero:"]A Leo voglio bene come a un fratello, perché anche nei suoi eccessi mi piace tanto. Ha valori sani e, messo in un certo contesto, è un punto di forza. Una risorsa incredibile. L'ambiente Juventus era perfetto per lui: mi è dispiaciuto sia andato via perché sembrava la scelta di un uomo impulsivo e orgoglioso. Ogni tanto, parlando, gliel'ho detto: lui mi ha risposto che non è stato impulsivo, ma ha fatto una scelta ponderata. Leo vive di sfide, aveva bisogno di riaccendere il fuoco con una scelta forte e impopolare. Lo rispetto, ma mi è dispiaciuto e credo dispiaccia molto ancora adesso anche a lui".

Ho un sogno : leo che alza la coppa dalle grandi orecchie.
Quella che non alzerà mai il grande uomo, il grande capitano della juve.
E' solo un sogno ? Per la juve è un'utopia...
Non so chi sia messo meglio.

sballotello

New member
Reaction score
19

ne ha proprio per tutti..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ho un sogno : leo che alza la coppa dalle grandi orecchie.
Quella che non alzerà mai il grande uomo, il grande capitano della juve.
E' solo un sogno ? Per la juve è un'utopia...
Non so chi sia messo meglio.

Io mi gratto le balle..
Scusate ma finché non si ritira (spero a fine anno) nonno buffon io eviterei sti sberleffi..loro in champions ci sono e fino a prova contraria ci possono riprovare anche quest'anno..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Dormi sonni tranquilli fratello.
Quest'anno più dello scorso anno.

Mah..se lo dite voi..
A parte il Real, nelle ultime tre edizioni della champions la Juve è stata in assoluto la squadra col rendimento più costante..
Prima o dopo una finale la vinceranno quindi è meglio se proprio non ci arrivano..

Quest'anno poi attenzione che il Real è in calo, il Barca non è in formato champions e le nuove PSG e City non hanno la maturità (di gruppo) necessaria..per me invece se hanno un po' di cub0 possono riprovarci..
Loro e il Bayern sono gli outsider più insidiosi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,337
A sentire Buffon L'ambiente Juventus è perfetto per tutti :fuma:
tanto fra poco se ne va via pure Dybala

Reaction score
9,772
Mah..se lo dite voi..
A parte il Real, nelle ultime tre edizioni della champions la Juve è stata in assoluto la squadra col rendimento più costante..
Prima o dopo una finale la vinceranno quindi è meglio se proprio non ci arrivano..

Quest'anno poi attenzione che il Real è in calo, il Barca non è in formato champions e le nuove PSG e City non hanno la maturità (di gruppo) necessaria..per me invece se hanno un po' di cub0 possono riprovarci..
Loro e il Bayern sono gli outsider più insidiosi
Stai tranquillo che se prendono il Bayern con heynckes gli danno le piste..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Agli ottavi io prevedo:
Juve
PSG
City
Barca
Bayern
Manchester UTD
Liverpool
Roma

Di queste nessuna per me parte oltre il 50-50 coi gobbi..

Reaction score
2,579
Io mi gratto le balle..
Scusate ma finché non si ritira (spero a fine anno) nonno buffon io eviterei sti sberleffi..loro in champions ci sono e fino a prova contraria ci possono riprovare anche quest'anno..

ecco pensavo proprio lo stesso che hai detto tu. la juve è una delle 2/3 favorite anche quest'anno secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto