Buffon a Donnarumma:"Se vieni alla Juve non sbagli mai".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,736
Sono sicuro che con il geometra in sella lo avremmo scambiato con Bonucci.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Eccolo là il suo consiglio spassionato.
Sicuramente sarebbe il modo più sicuro di chiudere la carriera senza vincere una champions, come ha fatto lui del resto.
a dire il vero se rimane con noi non vincerà mai una Champions e se vuole avere qualche possibilità di vincere è meglio andasse alla juve

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Ma plizzari come sta parando?..

Alla grandissima. L'ultima giornata ha tolto un tiro dal sette impressionante, se segui il preparatore Magni sui social pubblica parate dei "suoi portieri" ogni tanto, qualche giorno fa appunto questo di Plizzari.

Sta facendo un ottimo campionato, ma si parla di serie B, ogni pensiero di eredità di Donnarumma è prematuro.

Reaction score
9,504
Alla grandissima. L'ultima giornata ha tolto un tiro dal sette impressionante, se segui il preparatore Magni sui social pubblica parate dei "suoi portieri" ogni tanto, qualche giorno fa appunto questo di Plizzari.

Sta facendo un ottimo campionato, ma si parla di serie B, ogni pensiero di eredità di Donnarumma è prematuro.
Bene bene..non ha importanza dove para serie a serie b o serie z.. se sei bravo lo sei dappertutto..se questo ha la testa giusta.. genitori giusti..e procuratore giusto e para bene e da riportare a casa e fare giocare..con tanti saluti a donnarumma e a tutto il teatrino che ha attorno..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Bene bene..non ha importanza dove para serie a serie b o serie z.. se sei bravo lo sei dappertutto..se questo ha la testa giusta.. genitori giusti..e procuratore giusto e para bene e da riportare a casa e fare giocare..con tanti saluti a donnarumma e a tutto il teatrino che ha attorno..

Beh io non credo gli verrà data una maglia da titolare, ma credo il prossimo anno torni a casa. Storari credo smetta, se Gigio parte si porta via anche il fratello altrimenti a milanello i tifosi gli ribaltano l'auto.

La prossima estate il pacchetto portieri può cambiare,

1) G.Donnarumma
Plizzari
A.Donnarumma

2) Perin
Plizzari
???

Queste per me sono le due ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto