Buffa:"Milan campione perchè più fresco mentalmente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
4 squadre inclusi noi hanno giocato a ciapanò, lo abbiam detto più volte.
ed anche che noi eravamo i meno peggio, come capita da 15 anni a questa parte in serie A.
per me ha ragione.
Se fare 86 punti è giocare a ciapano...le uniche che hanno deluso sono Atalanta e juve. Il napoli ha raccolto anche più dei meriti. L'inter ha più o meno confermato le attese. Affermazioni di buffa ridicole. Anche il più fresca mentalmente lo sa solo lui cosa voglia dire. Abbiamo vinto perché quanto contava siamo stati brutali in campo.

Reaction score
2,481
Federico Buffa a TMW:"Quattro squadre hanno fatto tutto quello che potevano fare per perdere lo Scudetto. Il Milan era nettamente la più fresca a livello mentale e lo ha vinto. Mister Pioli ha lasciato un segno, anche qua dove immagino ci siano tanti tifosi ancora affezionati a lui".
A Buffaaaaa ma hai letto la classifica? Manco l'avessimo vinto con 75 punti...

Reaction score
37,628
La cattiveria nasce dalla frustrazione di chi ha sbagliato pronostici e non accetta di ammetterlo e da chi proprio non ci digerisce. Padovan ha scritto che "Il Milan ha vinto con 86 punti che in molti campionati non sarebbero stati sufficienti per lo scudetto". Peccato che Real e PSG abbiano fatto anche loro 86 punti nei rispettivi campionati e che il Bayern ne abbia fatti 77 in 34 che in proiezione su 38 sono....86!!!! Facile fare 103 punti come i gobbi con le milanesi inguardabili fuori dalle prime 6. Più complicato farlo in una serie A dove l'Atalanta sfiora la semifinale di Europa League e la Roma vince la COnference. E se aggiungiamo i 5 punti rubati arriviamo a 91. Se non è malafede questa....
Cosa vuole esattamente dire la gallina padovana non si è capito.

Reaction score
37,628
io voglio sfatare un mito , tu diavolo sei uomo di sport, sta cosa che buffa sia il numero 1 a raccontare storie a e sinceramente proprio non va giù..però tutti possono avere una opinione diversa eh..secondo me se c'era un programma fatto bene era sfide su raitre di simona ercolani , che ha avuto anche zanardi come presentatore..io sky non l'ho mai avuto quindi non posso avere un metro di paragone..ma se devo pensare ad una trasmissione che racconta bene storie di sport penso a quella

riguardo invece alle sue dichiarazioni , io dico che le persone si sono montate la testa..i gobbi e conte che vincono oltreei 90 punti non sono la normalità a mio modo di vedere ed è molto più appassionante un campionato in equilibrio (altrochè fa schifo..)..questa gente dovrebbe fare pace con il cervello ,che ogni anno è diverso..tra l'altro mi rimane più impressa nellamemoria una impresa come quella di zaccheroni che il milan degli invincibili che vince ogni domenica..quando vinci sempre viene a noia (non che mi dispiaccia eh però è prorio nella natura umana)..mentre un finale al cardiopalma è indice di equilibrio ,sei lì intensione ogni domenica..è come la trama di un film di cui c'è un finale aperto inaspettato..io non capisco tutta sta gente di cosa si lamenta..se vogliono una serie a che finisce a marzo a me proprio non piace (a meno che ovviamente non siamo noi a vincere :))
Il format di 'sfide' era diverso ma come darti torto?
Programma eccezionale pure quello.

Buffa comunque a me piace come racconta storie di sport.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Cosa vuole esattamente dire la gallina padovana non si è capito.
e il milan da quando ci sono i 3 punti non ha mai fatto così tanti punti. Un anno ne ha fatti 88 ma invalidati. Anche i supermilan di sacchi ancelotti capello. Parafrasando "a fool with a tool is still a fool" ...quando si lascia a un folle la possibilità di scrivere, scrive follie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.